DOMANDA Tempi di attesa stabilizzazione fibra?

Pubblicità
Ma gli speedtest li stai facendo con il telefono?
Il tuo Galaxy Grand Neo è un modello di fascia bassa di qualche anno fa, immagino che non abbia manco il wifi a 5GHz.
Puoi farne uno tramite cavo?

In FTTH non c'é un tempo di assestamento.
I mbit che ti mandano sono quelli e basta.
Se stai avendo dei problemi é possibile che il tuo computer non sia così recente da reggere la connessione anche se, per 300Mbit, non ci vuole un "gran computer".

Ah e per il WIFI, devi trovare i giusti settaggi, altrimenti più di 100/200Mbit non li raggiungi.

In FTTH non c'é un tempo di assestamento.
I mbit che ti mandano sono quelli e basta.
Se stai avendo dei problemi é possibile che il tuo computer non sia così recente da reggere la connessione anche se, per 300Mbit, non ci vuole un "gran computer".

Ah e per il WIFI, devi trovare i giusti settaggi, altrimenti più di 100/200Mbit non li raggiungi.
E come faccio a settare il tutto correttamente? Ho provato a fare 192.168.1.1 ma non ci capisco nulla

Inviato da GT-I9060 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

E come faccio a settare il tutto correttamente? Ho provato a fare 192.168.1.1 ma non ci capisco nulla

Inviato da GT-I9060 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Beh basta andare nelle impostazioni avanzate del WIFI.
Se ti serve una mano posta qui gli screen delle pagine così ti aiutiamo. Purtroppo non riesco a dirti altro perché non ho ancora visto la GUI del FastGate.

Ammazza , hai la fibra ftth, doppi auguri; comunque , gli speedtest vanno fatti sempre con il pc connesso via cavo al modem; è cosa risaputa che i baracchini tim non sono prestanti lato router

Pubblicità
Pubblicità
Indietro