DOMANDA Tempi attivazione telefono + ADSL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ajeje989

Utente Attivo
225
6
CPU
i5 2500k
Scheda Madre
p8p67 pro
GPU
gtx 470 AMP
PSU
Corsair TX 750 W
Case
Thermaltake Element S
OS
Windows 7 64bit
Salve, entro una settimana mi devo trasferire a 120 chilometri da dove sto adesso. Al momento tengo una alice 10 Mega .. Nella nuova attivazione non ci sono nemmeno i fili del telefono.

Ho richiesto il trasloco al mio operatore ( TELECOM ) e mi ha risposto che lunedi vengono a settare la linea.

DOMANDA..

Lunedi oltre a collegarmi il telefono con il nuovo numero ( ps. sono fuori distretto quindi cambia ), la linea adsl da me richiesta sarà attiva ?

Sicuramente no, quindi quanto tempo ci mettono in linea di massima ?
 

iperbole

Utente Attivo
986
209
Le tempistiche dei traslochi sono ahimé molto variabili, non è possibile fornirti una risposta adeguatamente significativa: ne ho visti alcuni concludersi in una settimana, altri rimanere in stallo mesi...

Infatti, avendolo saputo in anticipo, io ti avrei sconsigliato fortemente il trasloco, in quanto spesso forviero di problematiche (a livello di gestione, intendo).
 

ajeje989

Utente Attivo
225
6
CPU
i5 2500k
Scheda Madre
p8p67 pro
GPU
gtx 470 AMP
PSU
Corsair TX 750 W
Case
Thermaltake Element S
OS
Windows 7 64bit
Io ho chiamato martedi mattina, il giorno dopo mi chiama una ragazza del 187 e mi dice che lunedi mattina mi attivano il telefono e adsl..

mah speriamo anche se la vedo dura.

- - - Updated - - -

C'è qualcuno che si è trasferito e ha telecom che mi possa dire la sua esperienza ?
 

ajeje989

Utente Attivo
225
6
CPU
i5 2500k
Scheda Madre
p8p67 pro
GPU
gtx 470 AMP
PSU
Corsair TX 750 W
Case
Thermaltake Element S
OS
Windows 7 64bit
C'è qualcuno che si è trasferito e ha telecom che mi possa dire la sua esperienza
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili