• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Temperature

Pubblicità

MarkS3

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao a tutti, oggi mentre giocavo a F1 2015 ho notato che il case era molto caldo e così sono andato a vedere le temperature con Speccy. Eccolo qui:
temp.webp
Le caratteristiche non le scrivo perchè tanto potete vederle dall'immagine... beh voleva chiedere se erano normali come temperature. Quelle che mi preoccupano di più sono scheda video e hard disk, ma anche la CPU a volte, con altri giochi, arriva a 60°.

Ciao a tutti, oggi mentre giocavo a F1 2015 ho notato che il case era molto caldo e così sono andato a vedere le temperature con Speccy. Eccolo qui:
Visualizza allegato 168066
Le caratteristiche non le scrivo perchè tanto potete vederle dall'immagine... beh voleva chiedere se erano normali come temperature. Quelle che mi preoccupano di più sono scheda video e hard disk, ma anche la CPU a volte, con altri giochi, arriva a 60°.
In effetti l'HD ha temp un pò altine, la VGA sta a posto, sotto gli 80°C va bene.

Magari vedi se nel tuo case c'è una predisposizione per ventole vicina allo slot degli Hard Disk. Che case hai? Così vedo cosa va.

Sii ci vuole crystal disk, a 61 gradi L'hd e se non è la prima volta, chissà come si starà frullando per bene

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro