Temperature

Pubblicità
Scusate ma non sono d'accordo....
A meno che non stiamo parlando di ventole DAVVERO particolari, da che mondo è mondo la parte "libera" della ventola è quella che pesca aria, mentre quella con lo scheletro ed il logo è quella che "sputa" aria.
Detto ciò la ventola anteriore deve immettere aria, per cui logo verso l'interno del case.
Quella posteriore e quella superiore devono espellere l'aria calda, per cui vanno messe entrambe colo logo verso l'esterno del case.
O mi sono perso qualcosa?

partendo dal presupposto che la casa madre del case abbia posizionato le ventole già come dovrebbero andare, prova a googlare il tuo case mettento come risultati della ricerca " immagini"..... comunque il discorso di @Alinoblu non fa una piega: avanti , laterali e " a terra" le ventole in immissione, mentre le posteriori e quelle in alto vanno in espulsione perchè si deve ricreare una sorta di galleria del vento all'interno del case

Scusate ma non sono d'accordo....
A meno che non stiamo parlando di ventole DAVVERO particolari, da che mondo è mondo la parte "libera" della ventola è quella che pesca aria, mentre quella con lo scheletro ed il logo è quella che "sputa" aria.
Detto ciò la ventola anteriore deve immettere aria, per cui logo verso l'interno del case.
Quella posteriore e quella superiore devono espellere l'aria calda, per cui vanno messe entrambe colo logo verso l'esterno del case.
O mi sono perso qualcosa?
se leggi bene stavo parlando di quella superiore e di quella sul retro, mentre gli ho detto di mettere la frontale all'esterno ;)

entrambe col logo verso l'interno ;)

se leggi bene stavo parlando di quella superiore e di quella sul retro, mentre gli ho detto di mettere la frontale all'esterno ;)

Esatto, quella superiore e quella sul retro invece andrebbero entrambe col logo verso l'esterno, ossia in estrazione.
Per quanto riguardando la foto del case quella superiore potrebbe anche essere lasciata in immissione, visto che è di fronte a quella del dissi gli fornisce aria fresca "dedicata", non male come soluzione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro