Temperature

• Autore discussione Autore discussione riot
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aspetta ... porto un po' il mio a 2.8 GHz come il tuo ... tanto sono sempre in full load. Adesso sono a 52°C in full load a 3.6 GHz. Fra un po' ti dico quale potrebbe essere una buona temperatura in full load alle tue frequenze.

EDIT: Ecco qua, si è stabilizzato...

Ultima modifica:
Inuyasha ha detto:
Secondo il mio modesto parere quelle temperature sono comunque alte anche se il procio è un Prescott e l'hdd è un Maxtor :shutup:

Queste sono le mie temp al momento:

CPU: 42
Scheda Madre: 32
HDD: 24

E il pc è acceso da 3 ore circa ed ho anche giocato a PES4..... :chupachup

si lo so ke sn alte, xò se ad esempio io stacco la ventola del frontale del case l'hd mi arriva minimo a 40°! ora sto a 34 con una ventola puntata di sopra...purtroppo questa serie di maxtor riscalda dannatamente!
per il procio se è boxed la può anke superare quella temp!
tu hai un dissy sicuramente migliore!

cmq forse 60° per un 2800mhz sn un altini....

Ed ecco in idle a 2.8 GHz ... siete ancora convinti che 60°C siano NORMALI? D'accordo che non fonde, su questo non ci piove, ma smettiamola di raccontar fandonie.

[Excalibur] ha detto:
Ed ecco in idle a 2.8 GHz ... siete ancora convinti che 60°C siano NORMALI? D'accordo che non fonde, su questo non ci piove, ma smettiamola di raccontar fandonie.

Chi ha detto che 60 gradi sono normali??! :eyes: :boh:

[Excalibur] ha detto:

si infatti appena ho saputo ke era un 2800 mi sn tirato indietro guarda post su

Era "per estensione" ... non di certo rivolto a te, ma neanche a marcosnk ... è giusto per puntualizzare che siccome ormai molti tendono a dire, per comodità, "E' un Prescott? Scalda tanto? Ah beh, allora comunque non devo controllare l'assemblaggio o la ventilazione, tanto è un forno...", meglio mettere sul banco le PROVE di tutto questo disfattismo.
A me non sembrano così terribili questi Prescott... certo sono caldi e non lo negherò mai, però basta saperli "addomesticare" ... una volta che ci prendi la mano è facile tenerli a bada.
Anche a 4 GHz. ;)

Pubblicità
Pubblicità