Temperature zalman 9700 + armor come quelle con il boxed

Pubblicità
Una curiosita': tieni il pc in un posto ben areato, vero? Oppure incassato in mobiletti e robe simili? La differenza e' abissale, roba anche di 5 gradi. Io in idle a default col dissi stock sto intorno ai 34-35 gradi senza ventole laterali (le quali aiutano per la motherboard ma per il processore non mi fanno granche'), mi sembra impossibile che con lo Zalman tu abbia queste temperature.

Exploited ha detto:
Nonononononono, il silenwater proprio no...
A sto punto ti consiglio il bigwater 745:sisi: (anke il bigwater è per l'armor)

ho dato un'occhiata al 745...è ancora più bello(anche come prezzo:doh: )
dici che con il 745 andrò meglio?

Grazie per il consiglio...

snack ha detto:
Una curiosita': tieni il pc in un posto ben areato, vero? Oppure incassato in mobiletti e robe simili? La differenza e' abissale, roba anche di 5 gradi. Io in idle a default col dissi stock sto intorno ai 34-35 gradi senza ventole laterali (le quali aiutano per la motherboard ma per il processore non mi fanno granche'), mi sembra impossibile che con lo Zalman tu abbia queste temperature.

Guarda...il mio pc è sul tavolo, vicinissimo al muro(dal lato senza ventola...ovvero quello tutto nero),dal lato della ventolona è rivolta verso la scrivania(quindi libero)...dietro dista dal muro 20-30 cm... e sopra è libero.
Sembra impossibile anche a me che con lo zalman io abbia queste temperature dopo aver visto quelle degli altri con questo dissi...non ci sto ancora credendo e spero ancora di aver commesso qualche errore...anche se non penso...ormai non so più in cosa sperare:( :(

:help: :help: :help:

Ultima modifica da un moderatore:
Avendo una Commando suppongo che tu abbia gia' impostato manualmente tutto quello che era impostabile...:asd: Comunque te lo chiedo lo stesso: il voltaggio del core lo hai in automatico? La mia scheda lo imposta su 1.33V, quando a default mi bastano 1.27V impostati manualmente. Ovviamente cosi' la situazione e' piu' fresca, se non l'hai gia' fatto provalo e dicci come va.

www.mak ha detto:
ho dato un'occhiata al 745...è ancora più bello(anche come prezzo:doh: )
dici che con il 745 andrò meglio?

Grazie per il consiglio...
Adesso non so dirti... non ho mai visto le temp di un 6600 sotto un bigwater...
Quindi non ti dico se andrai meglio o no, perke senò fai una spesa inutile...
Quindi decidi te boh:boh:

Exploited ha detto:
Adesso non so dirti... non ho mai visto le temp di un 6600 sotto un bigwater...
Quindi non ti dico se andrai meglio o no, perke senò fai una spesa inutile...
Quindi decidi te boh:boh:

Tu come ti trovi con il tuo? Rispetto al dissi ad aria sei migliorato?Quale dissi avevi prima?

Grazie

Adesso ke fa caldo sto tipo in idle 40 e in full una volta è arrivato a 73:look:
(mi è arrivato a 73 perke mi sono accorto perke un tubo aveva una strozzatura).
Di inverno mi arriva anke a 38 in idle e in full circa 40...

Exploited ha detto:
Adesso ke fa caldo sto tipo in idle 40 e in full una volta è arrivato a 73:look:
(mi è arrivato a 73 perke mi sono accorto perke un tubo aveva una strozzatura).
Di inverno mi arriva anke a 38 in idle e in full circa 40...

Sinceramente mi aspettavo qualche grado in meno da un liquido...

ma tornando al mio peroblema....che devo fare con sto zalman?

www.mak ha detto:
Sinceramente mi aspettavo qualche grado in meno da un liquido...

ma tornando al mio peroblema....che devo fare con sto zalman?

Si ma renditi conto ke ho un prescott ke è una fornace:asd:

Exploited ha detto:
Si ma renditi conto ke ho un prescott ke è una fornace:asd:

Hai ragione...quello è anche vero!:sisi:
Ero convinto di aver letto in firma di un 6400 o qualcosa del genere...ma facendoci bene caso vedo che mi ero sbagliato:asd:

Ho appena visto sul sito thermaltake questo:

mi piace un botto!!!!!!:love: (inoltre non mi fa neanche togliere la ventola blu posteriore del mio case!! Fantastico!!!:love: :love: :love:

Che ne dite??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro