Temperature XFX 8800GTS 320Mb

Pubblicità

N0RULES

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
57
Ciao a tutti...siccome nn volevo creare O.T. in alatre discussioni ho pensato + giusto creare una discussione per sapere quali sono le temperature alle quali la mia skeda (in sistema) si dovrebbe attenere in idle e in full...lo kiedo a voi perkè nn ho punti di riferimento su quali siano le temperature giuste...dopo una lunga sessione di crysis (4 ore anke di +) la temperatura misurata cn nVidia monitor è di 74°C - 76°C massimo...sono temperature giuste oppure no?...in idle nn ricordo ora a quanto stava ma cmq mi interesserebbe sapere anke su ke valore si debba assestare tale temperatura...grazie in anticipo a tutti!

un po altine ma tutto sommato la scheda può resistere a quelle temp, magari cerca di piazzare qualche altra ventola nel case per aumentare il circolo d'aria

ciao andy...grazie per la risp...ma a quale temp dovrebbero stare?...considera ke nn è a freq standard della 8800 gts liscia ma sta a 560MHz di core , 1300MHz di shader e 1700MHz di memoria...il case è l'armor jr cn le ventole ke danno in dotazione (quella anteriore a neon blu e quella posteriore arancione)...grazie ancora..

ok capito...grazie per le dritte!...p.s. se qualke utente cn la mia skeda o cmq cn una serie 8800gts volesse postare le sue temperature sn ben accette!...grazie ancora andy!

ok ragazzi ho avuto la conferma ke entro gli 80°C si sta tranquilli come temp...cmq postate lo stesso magari qualke utente ha la mia stessa domanda e può già trovare una discussione ke gli fa vedere a ke livello bisogna stare come °C...grazie a tutti cmq!;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro