Temperature x850xt

Pubblicità

roki90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
45
salve a tutti! allora era un pò ke non vi rompeva con la my scheda video.....ma ora sono ritornanto....:asd:
allora vi pongo il my problema....accendo il pc.....dopo 1 apri ati tool....e la my skeda video è a 83gradi|!!!!!!!:muro::muro::muro::shutup: come è possibile??? è a default!!!!! poi una volta ke apro atitool(li ho impostatto la temperatura a 55gradi parte il "ventilatore")e la temperatura scende.......ma non è ke mi si può bloccare a temperature così elevate vero??? GRAZIE MILLE!!!:cry:

A parte che si fa abbastanza fatica a capire cosa vuoi dire... :D posso dirti che a temperature elevate di solito la vga dà artefatti, mentre solo al limite entra in gioco la VPU recovery. :ok:

voglio dire ke senza atittol....la temperatura arriva a 81-83gradi con ATITOOL...scende a 55.....però....senza giocare cioè stando su internet..arriva a 83gradi.....:cav:

questo tra parentesi (dj roz se nn sbaglio il 3200+ nn lo si può portare a fx57dato ke nn hanno lo stesso core,no?)è solo una domanda.

ma la ventola senza ati tool credo stia a 5%.......poi quando parte atittool scende di botto.....e resta a 55 gradi.....xkè è impostato così...:help:

no scusa
spiegati meglio.....
tu su msn parlavi di problemi relativi anke con altre utility di overclock....
io la tua scheda video la setterei con ventola
60% - 50 °C
70% - 55 °C
80% - 60 °C
100% - 65°C
però io ho l'artic cooling silencer..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro