PROBLEMA temperature troppo elevate dopo formattazione

Pubblicità

fabri90web

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
ciao ragazzi ho un i5 4690k con un corsair h80i, dopo aver formattato le temperature cpu sfiorano i 50° ( non sono in oc) impostando le ventole al massimo sul corsair link, ovviamente senza avviare nessun tipo di programma, il fatto è che prima della formattazione avevo temperature tra i 28 e 31°. ora mi ritorvo a dover combattere con quel rumore infernale e queste temperature aumentate di 20°. premetto che non ho smontato nulla e nemmeno aperto il case, mi sento di escludere problemi di componenti. l' unica cosa che è cambiata è stata la reinstallazione di windows 7
grazie per le risposte!

l'unica cosa che mi viene in mente è vedere se per caso hai collegato troppe spine alla presa della corrente e quest'ultima è in sovraccarico, dando più energia di quanto richiesto all'alimentatore. Prova a vedere se staccando le altre spine dalla presa ti da lo stesso problema!

ciao ragazzi ho un i5 4690k con un corsair h80i, dopo aver formattato le temperature cpu sfiorano i 50° ( non sono in oc) impostando le ventole al massimo sul corsair link, ovviamente senza avviare nessun tipo di programma, il fatto è che prima della formattazione avevo temperature tra i 28 e 31°. ora mi ritorvo a dover combattere con quel rumore infernale e queste temperature aumentate di 20°. premetto che non ho smontato nulla e nemmeno aperto il case, mi sento di escludere problemi di componenti. l' unica cosa che è cambiata è stata la reinstallazione di windows 7
grazie per le risposte!

La pompa a quanto gira ?

non ho attaccato nulla di nuovo alla presa, e comunque è attaccato solo l alimentatore pc il monitor le casse e la stampante che l accendo solo quando la utilizzo, non è attaccato nient' altro al di fuori di queste 3 cose che credo siano 3 oggetti standard in ogni postazione
La pompa sta a 2200 rpm

- - - Updated - - -

sembra che oggi è tornato stabile, unica cosa fatta è stata installare la nuova versione del corsair link. non so come sia possibile ma ora sto stabile sotto i 30°. temperature controllate prima e dopo non solo con il software corsair, sennò poteva avere piu senso pensare a un bug

Pubblicità
Pubblicità
Indietro