PROBLEMA Temperature troppo alte???

Pubblicità
Tutto bene, Almeno credo.
Ho appena finito di montare tutto e le temperature a "riposo" sono sui 30°. ho utilizzato heavy load e da 70° dopo 4 min è passato ai 75° . che dici? tutto ok???
Devo dire che è anche molto più silenzioso.. quando usavo heavy load sembrava che partiva un aeroplano con quello precedente.
:ok:

Tieni presente un fattore importante, e cioé la temperatura ambiente.
Più la temperatura ambiente sale più la temperatura delle componenti sale.
La differenza è di circa 3 gradi in idle e 6 gradi sotto sforzo, aspetta un altro parere ma secondo me è in linea con l'aumento della temperatura ambientale dovuto all'estate.
In più ho notato dalla foto dell'interno del tuo case che hai tutti i cavi in mezzo, il che influisce a sua volte sulle temperature.
Il tuo case dovrebbe avere dei buchi da cui far passare i cavi in modo ordinato, facendo in modo che i cavi passino sul lato opposto del case ed escano dove è necessario che vadano collegati.
Qui c'è un video sul cable management molto utile.

Tieni presente un fattore importante, e cioé la temperatura ambiente.
Più la temperatura ambiente sale più la temperatura delle componenti sale.
La differenza è di circa 3 gradi in idle e 6 gradi sotto sforzo, aspetta un altro parere ma secondo me è in linea con l'aumento della temperatura ambientale dovuto all'estate.
In più ho notato dalla foto dell'interno del tuo case che hai tutti i cavi in mezzo, il che influisce a sua volte sulle temperature.
Il tuo case dovrebbe avere dei buchi da cui far passare i cavi in modo ordinato, facendo in modo che i cavi passino sul lato opposto del case ed escano dove è necessario che vadano collegati.
Qui c'è un video sul cable management molto utile.

Ti ringrazio molto per la risposta,
Provvederò a rendere migliore la gestione dei cavi da video , anche se quando ho montato il dissi ho sistemato gia un po le cose.
Per quanto riguarda la temperatura ambiente , è sempre la stessa poichè quando uso il computer con questo caldo è accesa anche l'aria condizionata.

Ultima modifica:
Ti ringrazio molto per la risposta,
Provvederò a rendere migliore la gestione dei cavi da video , anche se quando ho montato il dissi ho sistemato gia un po le cose.
Per quanto riguarda la temperatura ambiente , è sempre la stessa poichè quando uso il computer con questo caldo è accesa anche l'aria condizionata.
Scarti di qualche grado sono normali... stai sereno :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro