Temperature t6600

Pubblicità

peppe990

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
68
Buongiorno utenti di tom's, sono ancora qui a chiedervi aiuto. Ho un piccolo problema con il mio notebook, Asus X66IC, faccio una piccola premessa: come notebook è ottimo. Però usando un programma che voi sicuramente conoscete (HWmonitor) registro temperature secondo me troppo alte del processore, la cosa strana è che queste temperature sono invariate da quando lo accendo a quando lo spendo dopo magari 3/4 ore di utilizzo.

Le temperature sono le seguenti:
Core0: 58°C
Core1:59°C

Il processore come da titolo è un Intel Core duo 2 T6600 2.20 GHz.

Grazie a tutti

Chiedo scusa ai moderatori per aver sbagliato la sezione del post.
Iron ho seguito il tuo consiglio, scrivo le temperature che registro con core temp dopo ben 3 ore di utilizzo :lol:

Core0: 48°C
Core1:49°C

come vi sembrano?

Chiedo scusa ai moderatori per aver sbagliato la sezione del post.
Iron ho seguito il tuo consiglio, scrivo le temperature che registro con core temp dopo ben 3 ore di utilizzo :lol:

Core0: 48°C
Core1:49°C

come vi sembrano?
altine ma si parla di portatile...io persino con un atom raggiungo i 45 in idle,fai te xD ,inoltre i processori per portatili sopportano temperature alte

Grazie mille a tutti per le risposte, specialmente a Iron che mi ha suggerito un programma davvero buono. Avrei un ultima domanda da principiante da porvi, come mai tra HWmonitor e CoreTemp registro una differenza di quasi 10° C sulle temperature del processore?

P.S. usando un alto programma (SIW) registro temperature molto simili a HWmonitor

Grazie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro