temperature svga ati radeon hd 4890

Pubblicità

joe112

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ho appena comprato un pc nuovo e ho visto che la mia scheda video appena ho acceso il pc e' a 61°C

poi ho fatto un po di prove giocando con il orogramma ati try tools e ho visto che la temperatura arriva a 76°C (i giri della ventola sono al 50%) giocando la temperatura oscilla da 76° a 76.9°

secondo voi la temperatura della scheda video va bene??????
o riscalda troppo??????

in attesa di una vostra risposta

ciao ho appena comprato un pc nuovo e ho visto che la mia scheda video appena ho acceso il pc e' a 61°C

poi ho fatto un po di prove giocando con il orogramma ati try tools e ho visto che la temperatura arriva a 76°C (i giri della ventola sono al 50%) giocando la temperatura oscilla da 76° a 76.9°

secondo voi la temperatura della scheda video va bene??????
o riscalda troppo??????

in attesa di una vostra risposta
è nella norma....pensa che le 4850/4870 reference arrivano anche sugli 80° e più

Ciao. Io ho acquistato la 4890 da un negozio The Sound Computer non solo scalda ma le prime revisioni fanno anche un rumore strano come un sibilo, meno male che i tecnici del negozio sono stati gentili e me l'hanno ripresa in dietro, mo da loro mi piglio la 4890 toxic che scalda decisamente meno ed è gia rodata.

la mia svga per fortuna rumore non ne fa solo che riscalda molto presto xò che sto leggendo che le temperature della mia svga sono nella norma.......

ora sto facendo delle prove xke' avevo il pc e' in una scrivania incassato e penso che riscalda x questo ora oggi lo ho spostato e stasera provo a giocare con i parametri al massimo e vedo se riscalda come prima...

ciao

Ciao. Io ho acquistato la 4890 da un negozio The Sound Computer non solo scalda ma le prime revisioni fanno anche un rumore strano come un sibilo, meno male che i tecnici del negozio sono stati gentili e me l'hanno ripresa in dietro, mo da loro mi piglio la 4890 toxic che scalda decisamente meno ed è gia rodata.

il sibilo capita in giochi tipo crysis...è perfettamente normale .....(anche al 3d mark lo fanno)

dicono che siano i condensatori

61 gradi in idle?...cosi si è fusa la mia 8800gt,.......ma se vuoi dite ke sono nella norma:ok::ok::ok::ok::ok:

61 gradi in idle?...cosi si è fusa la mia 8800gt,.......ma se vuoi dite ke sono nella norma:ok::ok::ok::ok::ok:
dipende dalla vga...mica tutte hanno stessa temperatura e mica tutte supportano lo stesso range di temperature

anche se cmq 61° sono pochi...quindi se si è fusa la tua sarà per altri motivi..non certo per la temperatura

:)

dipende dalla vga...mica tutte hanno stessa temperatura e mica tutte supportano lo stesso range di temperature

anche se cmq 61° sono pochi...quindi se si è fusa la tua sarà per altri motivi..non certo per la temperatura

:)

fusa era x dire......:D:D:D

Ragazzi sarò lunghetto ma vi spiego il mio problema, sto giocando a Crysis (il primo) ovviamente aggiornato con tutte le patch, sono negli schemi finali dove la scheda viene messa sotto sforzo e alla risoluzione di 1280x960 senza filtri è tutto uno scatto (anche di 10 secondi a volte!) e alla fine non riesco nemmeno a metter pausa e a tornare a windows! Ho gli ultimi driver ati installati, ma ho notato che la scheda è bella calda (80°) ed è sistemata sotto un getto di aria fresca!! Cosa può essere? Ho preso questa scheda per poter giocare senza problemi e invece ci sono caduto proprio!!

c'è qualcosa ke nn va...con una 4890 non può andare a scatti alla 1280x.....prova ad aggiornare i driver

Pubblicità
Pubblicità
Indietro