Temperature scheda video

mav23

Utente Attivo
57
0
Ciao a tutti

Vorrei sapere se la mia scheda video ha le temperature giuste

Ho una Nvidia FX Geforce 5900 256 MB RAM

Con il software Riva tuner mi dice che a riposo la scheda va sui 60 gradi, quando gioco va sui 70 ....
Siccome prima mentre giocavo a pes 4 mi si e' riavviato il pc vorrei capire se e' la scheda video che scalda troppo

E secondo voi cosa mi potrebbe aver causato il riavvio del PC mentre giocavo ?

Grazie
Ciao
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
le temp son giuste ho avuto una 5950 con +/- quelle temp...
per l'ali non è il numero di ventole che garantisce la qualità... che marca è?
 

mav23

Utente Attivo
57
0
nn ti so rispondere sinceramente, hai qualche marca da consigliarmi ?
Generalmente il processore mi sta sui 50 gradi e la MB sui 38 gradi (asusp4c800 deluxe)
Grazie
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
Enermax, Termaltake, OCZ tanto per.... cmq prima di cambiare ali vedi se il problema si ripete... e fai girare prime95 o memtest86 cosi vedi se le ram sono ok....
 

paperinik

Utente Attivo
67
0
la mia scheda video a "riposo" sta sempre sui 35° ma eseguendo test arriva anche a 40 - 50, mentre il procio a volte arriva a 50° ma di media è sui 40.... cosa ne dite...??????????'
da quando ho messo su il pannellino di controllo è diventato un incubo.... sto sempre a controllare [maranoia mode on :D]




ma è possibile che cambiando la scheda madre siano aumentate le temperature?



consideriamo che ho il case completamente aperto.. e l'aria dalla ventola dell'alimentatore esce caldina, prima di cambiare la scheda non mi sembrava così. Per di + avevo il case chiuso ed accusavo solo "problemi" coi dischi, un po' caldi, risolti con l'utlizzo di una ventola frontale....


PER CHI HA IL P4 COME IL MIO: POTETE DIRMI LE VOSTRE TEMPERATURE??? GRAZIEEEEEE
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili