DOMANDA Temperature Scheda video ALTE (Asus gtx 770 OC Direct Cu II)

Pubblicità

andry_m

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
49
Salve ragazzi ho una acquistato un nuovo pc e ho scelto una Asus gtx 770 OC Direct Cu II. IL pc è stato assemblato il 2/3 settembre 2014 nella prima settimana di utilizzo le temperature normalmente stavano 34 gradi e in gaming sui 50° con ventole impostate al 80% per il reto tutto default.
In questi giorni le temperature sono non in gaming 35/40° mentre in gaming arrivo a toccare 70/80° con ventole sempre all' 80%.
Sono alte? cosa potrebbe essere? come devo fare?

- - - Updated - - -

O controllato se tutto era apposto e ho dato una riordinata ai cavi del case.
Dall' accensione e utilizzando internet scrivendovi su tom's le temperature non sono eccessivamente alte (ventole impostate su AUTO) posto immagini
Temperature.webp
Facendo un benchmark la temperatura Con ventole (MANUALI all' 80%)
arrivava sui 76° circa.
Posto immagini del programma e settaggi di esso
benchmark.webp

Salve ragazzi ho una acquistato un nuovo pc e ho scelto una Asus gtx 770 OC Direct Cu II. IL pc è stato assemblato il 2/3 settembre 2014 nella prima settimana di utilizzo le temperature normalmente stavano 34 gradi e in gaming sui 50° con ventole impostate al 80% per il reto tutto default.
In questi giorni le temperature sono non in gaming 35/40° mentre in gaming arrivo a toccare 70/80° con ventole sempre all' 80%.
Sono alte? cosa potrebbe essere? come devo fare?

- - - Updated - - -

O controllato se tutto era apposto e ho dato una riordinata ai cavi del case.
Dall' accensione e utilizzando internet scrivendovi su tom's le temperature non sono eccessivamente alte (ventole impostate su AUTO) posto immagini
Visualizza allegato 125454
Facendo un benchmark la temperatura Con ventole (MANUALI all' 80%)
arrivava sui 76° circa.
Posto immagini del programma e settaggi di esso
Visualizza allegato 125459
ei andre, le temperature non sono così alte .... considera la posizione che è abbastanza al caldo ecc.. e sotto sforzo non sono così alte :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro