Temperature Scheda madre

Pubblicità

dariofreud

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
48
Salve a tutti, vorrei sapere che programma usare per controllare le temperature della scheda madre.
Non riesco ad installare coretemp e per le temp della cpu uso Realtemp. Per la gpu MSI Afterburner e gpuz, per la scheda madre non saprei...su speedfan sarebbe System?
Grazie a tutti!:ok:

approfitto della discussione per una domanda: hw monitor mi segnala per tutti e tre i core del mio processore una temperatura identica. E' possibile o c'è qualche errore di rilevamento?
e poi, come posso fare per individuare le temperature del solo northbridge? in tutti i software rileva solo le temperature della scheda madre, ma non dello specifico chip...

1) non penso ci sia un errore di rilevamente...si vede che i core raggiungono la stessa temp :asd:
2) chipset e nortbridge sono la stessa cosa, quindi la temp della scheda madre che rilevi, in realtà è quella del chipset/northbridge

ah...
allora con speedfan sono riuscito ad identificare tutte le temperature, eccetto di un'ultima dicitura, "Core", che in idle sta sui 38 gradi, ed il sensore è posto su un chip diverso rispetto agli altri.
Che sia questo il northbridge?
tra l'altro ho notato che questa temperatura è la stessa identica che HW monitor mi segnala come la temperatura dei singoli core, peraltro identica...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro