Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque credo che la mia scaldi nativamente di più, conta che ha un connettore da 6 ed un altro da 8 pin (sono ignorante in materia non so se ho scritto una cavolata)e cmq alta io sto a 30
Tu hai una 580, la 590 è una 580 overclockata, è naturale che scaldi di più della tua che è il modello "liscio"ferrmi tutti o la 590 è un forno di se o non dite che 50 va bene
la mia 580 nitro sta a 30 con ventole ferme
ma stiamo scherzando non va tanto bene la sua in idle
la mia overcloccata va a 33 non a 44 come luiTu hai una 580, la 590 è una 580 overclockata, è naturale che scaldi di più della tua che è il modello "liscio"
Inviato da TA-1021 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
La mia è una 590 nitro plus quella color azzurro se la cerchi su amazonanche la mia ha 2 connettori ,e scende a 24 con le ventole,ci vorrebbe un altro con la 590
--- i due messaggi sono stati uniti ---
la mia overcloccata va a 33 non a 44 come lui
che modello è?
forse la nitro è meglio
ferrmi tutti o la 590 è un forno di se o non dite che 50 va bene
la mia 580 nitro sta a 30 con ventole ferme
ma stiamo scherzando non va tanto bene la sua in idle
Ti ho postato quello che mi avevi chiesto comunque..se ti servono anche i voltaggi rifaccio i test perchè ti ho scritto solo le temperatureSi parlava di cpu non di gpu.
Se la gpu sta a 50 in idle sono troppi.
qui hai scritto che va bene per la gpuLe temperature in idle vanno bene per la gpu, la cpu in idle a 50 se non è un picco inizia ad essere tanto.
Se invece c'è l'hai a 40 in idle direi nessuna preoccupazione particolare.
Mettere una curva personalizzata è il minimo indispensabile per ottimizzare il raffreddamento ed è consigliabile sempre e comunque.
Dovresti fare uno stress test sulla gpu per vedere quali picchi raggiunge e capire come intervenire con una soluzione idonea.
Se la tua gpu sotto carico sta sotto i 75°, non devi fare praticamente nulla, questo nella maggior parte dei casi.
Che case hai? Quante ventole? Le rx sono conosciute per scaldare molto quindi non mi meraviglierei troppo in base alle temp raggiunte.
Scarica Unigine Heaven e Valley: fagli fare un giro ad ognuno con 5-6 minuti di distanza l'uno dall'altro per far raffreddare bene la gpu.
Posta lo screen delle temperature raggiunte e monitorate con Hwinfo64 (aperto in modalità Sensor Only e lasciato aperto durante i test).
Quando avrai postato i due screen dopo i relativi test potremmo parlarne meglio.
A ventole ferme sta sui 50°Cqualcosa doveva essere ora gia va meglio ,ma con ventole ferme a quanto sta?
troppi devi risolvere ,io sto a 33 overcloccata abbastanza pesanteA ventole ferme sta sui 50°C
Più che altro adesso ci si è messo anche il processore che sta a 47 gradi senza motivo...troppi devi risolvere ,io sto a 33 overcloccata abbastanza pesante