Temperature processore vanno bene?

Pubblicità
la tua scheda madre è vecchia di 2 anni rispetto al processore..
per non avere nessun problema devi cambiarla.. mi spiace..
 
Si bhe diciamo che a saperlo prima allora mi facevo un pc nuovo, visto che ho appena cambiato sia il processore che la scheda video......:(

Bho magari con un buon dissipatore riesco a tenere fresco il processore, e risolvo i problemi! :rolleyes:
 
in questo caso non è il dissipatore il problema, ma il fatto che sbaglia molto a leggere le temperature, quindi che tu abbia il dissi stock o un super liquido non gli importa molto..
 
Se rilevi le temperature con software come Coretemp, Realtemp, Intel TAT, la scheda madre non c' entra nulla, poiché essi fanno affidamento al valore (negativo) che restituisce il DTS.
 
non vorrei però che quando ha rilevato 90°C fosse perchè la mobo gli ha dato molto vcore.. e se è così può essere deleterio
 
che abbia parametri sbagliati di voltaggio ect??? Io ho lasciato gestire tutto al bios senza smanettare niente....:sisi:
 
Digital Thermal Sensor, è un registro del processore in cui si ha il valore della temperatura[FONT=Arial, sans-serif]
[/FONT]
 
qui è normale.. bisognerebbe vedere quando ci sono le temperature che impazziscono che succede
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top