DOMANDA Temperature phenom 2 x4 955

Pubblicità
Ho cambiato la pasta termica alla cpu in idle vedo che la temperatura e cambiata poco, e scesa non più di 2 gradi per idle in questo momento sto intendendo due pagine di chrome aperte questa del forum e babbel più hardware monitor aperto per vedere le temperature e sto sui 35-36 gradi prima guardando un film in full hd stavo sui 42-43 gradi mentre prima le avevo viste anche a 49 gradi.

Ho cambiato la pasta termica alla cpu in idle vedo che la temperatura e cambiata poco, e scesa non più di 2 gradi per idle in questo momento sto intendendo due pagine di chrome aperte questa del forum e babbel più hardware monitor aperto per vedere le temperature e sto sui 35-36 gradi prima guardando un film in full hd stavo sui 42-43 gradi mentre prima le avevo viste anche a 49 gradi.

Direi che va bene :sisi:
hai guadagnato 7-8°, di più dal dissi boxato non si può pretendere

Ok Ale grazie per disponibilità, temevo di aver messo troppa pasta termica la superficie della cpu non era proprio piccola e ne ho messa un po più dell chicco di riso.
Quando ho montato il dissi provando a muoverlo aveva un leggero gioco ma ho visto che era montato bene al supporto di plastica attorno al socket (le levette di metallo esterne al dissi erano agganciate alle sporgenze dell supporto di plastica) mentre quando era con la pasta vecchia non aveva gioco ma quella pasta era completamente secca pochissima e quasi polvere :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro