Temperature PC

Pubblicità

Khris_the_Bartender

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
49
Mi servirebbe un consiglio sulle temperature raggiunte dal mio PC, allego i risultati ottenuti dopo un'oretta di gioco. Sto cambiando sistemazione alla stanza ma credo di aver messo il computer in un posto troppo poco aerato perchè iniziavo a sentire strani odori e questi sono i risultati ottenuti, sono troppo alte le temperature?
Temperature 12-04-2016.webp

Mi servirebbe un consiglio sulle temperature raggiunte dal mio PC, allego i risultati ottenuti dopo un'oretta di gioco. Sto cambiando sistemazione alla stanza ma credo di aver messo il computer in un posto troppo poco aerato perchè iniziavo a sentire strani odori e questi sono i risultati ottenuti, sono troppo alte le temperature?
Vanno benissimo se hai i dissipatori stock
Che alimentatore hai?

Si ho tutto stock, l'alimentatore è berlin thermaltek 630W. L'unico mio dubbio è la posizione in cui ho messo il PC perchè prima mentre provavo a giocare ho sentito uno strano odore a un certo punto xD vi metto una foto in allegato.
DSC_0652.webp

Se non ha ventole laterali non dovrebbe essere un grosso problema la posizione. In ogni caso prova a rifare i test non mettendolo nella fessura della scrivania, secondo me è già tanto se guadagni 3-4°C.

Se non ha ventole laterali non dovrebbe essere un grosso problema la posizione. In ogni caso prova a rifare i test non mettendolo nella fessura della scrivania, secondo me è già tanto se guadagni 3-4°C.
Grazie, le ventole le ha sopra davanti e dietro, lateralmente(solo da una parte) ci sono i fori da cui esce l'aria ma nessuna ventola :) ma l'odore che sento è possibile che sia qualche cavo che tocca un componente o semplicemente prima non lo avvertivo perchè non lo avevo vicino a me?

Per confutare la tua ipotesi potresti fare un controllo visivo ;)
Forse non mi sono spiegato bene xD Ci sono dei cavi che toccano i componenti, evitare che lo facciano è impossibile perchè alcuni sono corti. Ad esempio il cavo che alimenta la CPU sono stato costretto a farlo passare tra scheda madre e scheda video e tocca la parte superiore della RAM, ma non mi pare scotti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro