Temperature pc e ventola scheda video

Pubblicità

SolOriens

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, ho un intel i5 3470 ed una msi 7870 OC

ieri ho installlato resident evil 6, giocato in high e da quando ci ho giocato la ventola della scheda video gira SEMPRE...
ho installato HWMonitor e mi da come temperature:

Temperature core 50°
Temperatura GPU 67°

dite che è nella norma o dovrei aggiungere una ventola al case? :P

Grazie

la ventola della skeda video deve girare sempre o come lo dissipa il calore? cmq le temperature sono buone , poi il parere agl esperti :D

cooler master k350, ho provato ad aprire il case lasciandolo aperto un paio di minuti, ho perso 2° su cpu e 5° su gpu... che dite?

ok! Allora non va bene! in Idle dovrebbe stare sui 30° circa se non ricordo male! rivedi le ventole! (hai montato qualche software per la regolazione delle ventole o per O.c. della VGA? (es . MSI afterburner)) se si vedi i settaggi!

no però sul cd dei driver ho afterburner, lo installo e ci do un occhiata, cmq sia anche in previsione della calura estiva mi metto una ventola sulla aprete in glass :)

direi che la ventola laterale sia d'obbligo a questo punto :sisi:
Quoto e rivedrei anche bene le ventole che hai nel case, magari non soffiano abbastanza perché non hanno un CFM "spostamento d'aria" buono! Ovvero sono un po' scarse:asd: oppure le griglie sono ostruite o semplicemente girano troppo poco! Prova a vedere da BIOS se hai la possibilità di aumentarne i giri ti vanno a migliorare la ventilazione del case e di conseguenza le temperature generali all'interno del case.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro