Temperature p4

Pubblicità

Mitico

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
allora il dilemma rimane....con liquido e senza liquido il mio procio(secondo pc) continua a stare a 39-42 gradi in idle e 60-65 in full mentre giochicchio un pochino.....che diavolo posso fare????dissipatore arctic cooling alpine 7....pasta arctic silver 5...i soldi x la zalman non li ho....che faccio????

la zalman sarebbe una soluzione.....ma ke liquido hai preso? di scarsa qualità suppongo...cmq la zalman ti fa guadagnare 2-3 gradi in idle e 7-8 in ful se nn di più...

Ciauz

DjFox ha detto:
la zalman sarebbe una soluzione.....ma ke liquido hai preso? di scarsa qualità suppongo...cmq la zalman ti fa guadagnare 2-3 gradi in idle e 7-8 in ful se nn di più...

Ciauz
e credo anche io....soprattutto quelle in full mi interessano....è che x ora non ho i soldi x prenderlo.....

in full è altina non eccessiva.....prima di spendere i soldi x il dissipatore il tuo case è ben a reato?è tutto in ordine?i dissi sono puliti dalla polvere?

Fedux83 ha detto:
be nella media proprio no.. appena un po sopra.. ma che raff usi? il reserator?
noooo....il pentium d950 è sul primo pc....quello che ho in firma....io parlo del p4 del secondo pc.....ho un'arctic cooling alpine 7....

capisco.. io in idle dopo un giorno e mezzo di attivita sto a 36gradi.. non la ritengo male come temperatura quindi direi che piu o meno ci sei un po altino il full quello si magari regola meglio la dinamicita del dissipatore, tanto in full anche se fa rumore non penso ti dia fastidio? poi l'artic non dovrebbe tuonare come quello stock..

Fedux83 ha detto:
capisco.. io in idle dopo un giorno e mezzo di attivita sto a 36gradi.. non la ritengo male come temperatura quindi direi che piu o meno ci sei un po altino il full quello si magari regola meglio la dinamicita del dissipatore, tanto in full anche se fa rumore non penso ti dia fastidio? poi l'artic non dovrebbe tuonare come quello stock..
è già al massimo....lo tengo sempre al max.....

azz allora non so.. le mie temp sono con la ventola a 1200giri..immagino avrai controllato la pasta e il montaggio del dissipatore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro