temperature OK, ma PCB in FIAMME!!!!

Pubblicità
ma scusa, compro un case solo per un fattore estetico.. ti pare che lo brutalizzo?
25 li vale secondo il tuo parere.. non è un case da pc high end e questo ormai è evidente.
però attribuirgli un valore di 25 euro solo xke i pc da gioco scaldano molto e non sono adatti a questa soluzione mi pare una barbaria.
è davvero di ottimo pregio e finitura. è il case piu bello che abbia mai avuto (e forse anche visto in giro) dopo il power mac G5
piuttosto compro un altro case e ci metto i componenti di questo pc da gioco e ne metto uno da lavoro dentro questo. ma comprometterne l estetica proprio no.

quando aarrivo a casa vi posto una foto.
I 25 euro erano un numero a caso per enfatizzare il discorso.. :)

Non comprometti nulla, ma intanto lo rendi operativo ed efficente (sostituendo la paratia con una alternativa). Io ti pongo una soluzione amatoriale da uno che s'arrangia e ricicla tutto anche le ventole dei pc dell'ufficio a buttare.. :D

I 25 euro erano un numero a caso per enfatizzare il discorso.. :)

Non comprometti nulla, ma intanto lo rendi operativo ed efficente (sostituendo la paratia con una alternativa). Io ti pongo una soluzione amatoriale da uno che s'arrangia e ricicla tutto anche le ventole dei pc dell'ufficio a buttare.. :D

ok. a volte l ho fatto anche io ma non è questo il caso, o il casE! asd

ECCCOLO!!!!!

IMG_9010.webpIMG_9014.webp

- - - Updated - - -

A questo punto se vuoi puntare in alto spendendo un po' di più del TrueSpirit guarda i nuovi Noctua D9L e U9S, monotoree e bitorre piccolini che non intralciano le ram ed hanno ottime prestazioni

credo che tra i due prenderò il NH U9S

mi sembra piu adatto e piu bello esteticamente.

ma invece .. secondo voi metendo un NEON ROSSO dietro, mi passarebbe la luce davanti?
altreimenti vorrei aggiungere qualche led davanti per accentuare il gioco "vedo-non vedo" che ora è molto "non-vedo" in quanto il vetro è molto oscurato.
non so bene cosa comprare.

ieri sono riuscito a giocare 2 ore a BF senza che succedesse niente di "strano" YUUHUUUU.
il case esterno "si scalda" come se fosse un dissipatore.. incredibile

consocete questo oggetto?

LAMPTRON FLeX LIGHT - striscia di led....
ero tentato di comprarla....

poi vorrei aggiungere una ventola tra la paratia esterna in alluminio (molto chiusa) e quella dove alloggia la scheda madre... creerebbe "dissonanze" o sarebbe una buona idea?
come latezza la metterei tra quella in alto in uscita e la scheda video..
riprende un po l idea di mettere una ventola in uscita fuori dalla scheda video @scannick

EDIT: fatte entrambe le modifiche

Ultima modifica:
HELP DISSIPATORE:

tra il NH U9S e il Noctua NH-U9B SE2 ?

mi sembrano uguali ma il secondo ha due ventole.. costano anche uguali praticamente.. CONSIGLIO?

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro