DOMANDA Temperature normali?

Pubblicità

Calloo

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
Salve,
ho montato il mio primo pc circa 6 o 7 mesi fa e ho avuto problemi nel montare il dissipatore (thermalright macho hr-02 rev.b). Le temperature mi erano sembrate accettabili perciò ho lasciato stare, ma ora vorrei esserne sicuro.
Questa è lo screenshot cpuTemp.webp
Ho incluso anche la gpu perchè magari contribuisce anche lei nelle temperature. Ho notato che mentre catturavo la schermata il grafico della frequenza della gpu si alzava, ma il sistema è in idle (ovviamente con qualche programma in background come Avira).
Grazie in anticipo:D

è tanto che non lo uso , vedi comunque di metterlo sotto sforzo per capire a quanto arriva al massimo , ma comunque ci sei

è tanto che non lo uso , vedi comunque di metterlo sotto sforzo per capire a quanto arriva al massimo , ma comunque ci sei
In ogni caso il mio processore è overclockato quindi le temperature sotto stress più che altro mi farebbero capire se ho un overclock stabile. Io però volevo sapere se le temperature in idle sono normali perchè leggendo qui (http://www.tomshw.it/forum/raffreddamento/450091-temperature-i5-4690k-macho.html) ho notato che lui sostiene di avere temperature di 28 gradi (coretemp a me da gli stessi valori di hwmonitor)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro