DOMANDA Temperature normali per i5 3330?

Pubblicità

VidRam

Utente Èlite
Reazioni
342
Punteggio
107
Salve, oggi ho acquistato la pasta termica noctua nt-nh1 nuova e pulendo il dissi stock della intel, l'ho applicata.
Però mi sorge un dubbio vedendo le temp, premetto che ad oggi 25/05/2016 fa abbastanza caldo qui a Napoli, 22 gradi circa fuori...
Ecco le temp dei 4 core in idle 36,38,37,39.
Eccole durante Intel burn test very high (10 passaggi) 63,68,70,67

Secondo voi sono normali? Durante un gioco che usa il 48% della cpu, siamo sui 50-55 gradi.

Con il dissipatore stock direi che siamo nella norma, se vuoi migliorare devi installare un dissipatore aftermarket

Sono nella norma: se la pasta è fresca fresca considera anche che, assestandosi, potrebbe farti guardare un paio di gradi.

Con il dissipatore stock direi che siamo nella norma, se vuoi migliorare devi installare un dissipatore aftermarket
Il fatto è che ci ho provato, ma sono tutti troppo grossi per la mia scheda madre, e invadono o le ram, o lo slot pci

- - - Updated - - -

Sono nella norma: se la pasta è fresca fresca considera anche che, assestandosi, potrebbe farti guardare un paio di gradi.

Comunque niente 22 gradi fuori, qua fa sempre più caldo :D

Guarda, io sono di Milano, più o meno, e qui ce ne sono più di 22: fai te. :asd:

Guarda, io sono di Milano, più o meno, e qui ce ne sono più di 22: fai te. :asd:

Vabbè, comunque secondo te la pasta termica per ''adattarsi'' ci mette giorni? Comunque boh, penso siano temp normalissime a questo punto, se qua incomincia a fare il caldo torrido..

No, 24\48 ore bastano: poi dipende anche se il PC sta acceso o spento. Se l'hai messa l'altro ieri ormai la situazione si è stabilizzata.

- - - Updated - - -

Comunque sì, sono temperature normali, vai tranquillo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro