PROBLEMA Temperature msi r7870-2gd5t/oc

Pubblicità
Le ventole funzionano tutte e due ma il mio case è piccola e ha solo una ventola piccola montata. Comunque anche se le temperature non sono basse come le tue sono sempre nella norma in quanto quella gpu dovrebbe andare in throttling con temperature oltre i 90°. Il problema è che dopo 30 min di gioco il gpu usage ha dei cali portando anche cali di fps. Nei primi 30 min tutto è fluido e perfetto.Che cosa potrebbe essere?

Le ventole funzionano tutte e due ma il mio case è piccola e ha solo una ventola piccola montata. Comunque anche se le temperature non sono basse come le tue sono sempre nella norma in quanto quella gpu dovrebbe andare in throttling con temperature oltre i 90°. Il problema è che dopo 30 min di gioco il gpu usage ha dei cali portando anche cali di fps. Nei primi 30 min tutto è fluido e perfetto.Che cosa potrebbe essere?

guarda a me il tuo problema era capitato con una 6870, le temperatura mi salivano oltre i 70 gradi e dopo poco che giocavo avevo cali di fps, un bel giorno mi sono deciso e ho smontato il dissipatore, l'ho pulito e sostituito la pasta termica ,quando ho rimontato la scheda le temperatire mi si erano abbassate di 7 gradi e non ho mai avuto più problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro