Crossplane
Utente Èlite
- Reazioni
- 988
- Punteggio
- 77
Sta tranquillo zio col caldo che c'è non fa niente se arriva a 80 gradi...non muore, è normale. Io ho un crossfire e la prima arriva a 84 gradi e la seconda a 76. 14 gradi in più non è troppo, l'atmosfera almeno da me ne ha ben più di 14 in più di quando l'ho presa.
Anche a 84 gradi monitorando i grafici è tutto ok, nessun throttling e niente di niente quindi stai rilassato...se pensi che le reference arrivavano a 95 gradi d'inverno ora i possessori si stanno sparando.
Dopo a casa provo a stare su watch dogs per mezz'ora monitorando le temperature e se vedo che rimane così a 80/85°C ok, se supererà i 90°C voleranno madonne su madonne..Comunque in idle mi sta sui 39°C
Allora non preoccuparti di niente, 39 in idle in sto periodo è ottimo. Al massimo non usare i 14.6 beta che sembrano alzarle un pochino...vai coi 14.4 e zero paranoie ;) Controlla al massimo come hai detto che non salgano ulteriormente (la mia arriva a 84 ma c'è la seconda sotto che la affoga e che infatti arriva solo a 77 quindi tu non dovresti arrivare così in alto, anche se il tutto potrebbe essere bilanciato dal fatto che a differenza mia hai un case più piccolo e neanche 4 ventole)
Ultima modifica: