PROBLEMA Temperature Molto Alte Cpu

Pubblicità
Leggendo in giro, il dissi Cryorig H7 e' uno dei migliori, quindi ci sto pensando se acquistarlo o meno. Comunque, grazie del tuo tempo Alucard83. Penso che il problema delle temperature elevate, sia dovuto sia al CPU che scalda tanto, sia al dissi che non riesce a raffredarlo di piu' quando va in full load.

Leggendo in giro, il dissi Cryorig H7 e' uno dei migliori, quindi ci sto pensando se acquistarlo o meno. Comunque, grazie del tuo tempo Alucard83. Penso che il problema delle temperature elevate, sia dovuto sia al CPU che scalda tanto, sia al dissi che non riesce a raffredarlo di piu' quando va in full load.

Cryorig H7 non è il migliore, comunque fai benissimo a cambiare il dissipatore valuta bene il prezzo e la marca del dissipatore c'è ne stanno tanti hai l'imbarazzo della scelta:brindiamo:

Allegati

• test.webp
    test.webp
    132.8 KB · Visualizzazioni: 17
Dicevo che e' uno dei migliori tra quelli ad aria e come qualita'/prezzo. Costa meno di 50 euro e batte molti cooler che costano il doppio. Comunque, ho risolto il problema. Ho montato diversamente il cooler e messo una ventola sul fronte della case. Temperature in IDLE 12-13C e sotto stress con AIDA64 49-50C. Grazie mille del tuo tempo Alucard83.

Dicevo che e' uno dei migliori tra quelli ad aria e come qualita'/prezzo. Costa meno di 50 euro e batte molti cooler che costano il doppio. Comunque, ho risolto il problema. Ho montato diversamente il cooler e messo una ventola sul fronte della case. Temperature in IDLE 12-13C e sotto stress con AIDA64 49-50C. Grazie mille del tuo tempo Alucard83.

Perfetto, sono contento che sei riuscito a risolverlo

fai conto che le amd hanno sempre dei problemi con i programmi a rilevare le temp, anche perché non si spiegherebbero i 12 gradi in idle (a meno che tu non viva in una cella frigorifero). In ogni caso le temp fino a 75 gradi sono accettabili, io comincerei a preoccuparmi passati gli 80

Pubblicità
Pubblicità
Indietro