Temperature massime per serie P5b

Pubblicità
eppure uso i soliti: speedfan e everest su tutti, ma con orthos dopo un'ora raggiunge i 40/42°
potrebbe essere il fatto che ci sono flussi d'aria sbagliati nel case, dovuto alle troppe ventole? laterale da 25cm, davanti 2 da 8cm più quelle del dissi, dell'ali e l'estrazione sul retro da 12:boh:

pikkio ha detto:
eppure uso i soliti: speedfan e everest su tutti, ma con orthos dopo un'ora raggiunge i 40/42°
potrebbe essere il fatto che ci sono flussi d'aria sbagliati nel case, dovuto alle troppe ventole? laterale da 25cm, davanti 2 da 8cm più quelle del dissi, dell'ali e l'estrazione sul retro da 12:boh:
quelle davanti immettono aria nel case?

questo è già più probabile....:D
ma dove trovo da noi (su roma) quei cosi per raggruppare e racchiudere i cavi?

si ma siccome il mio ali ha tutti i cavi sfusi come i rami di un salice sarebbe più comodo, pratico e sbrigativo nonchè efficace raggrupparli con quei cosi...che non sò come si chiamano...ma hai capito a che mi riferisco?

si ho capito ma se ti ci metti i cavi li sistemi cmq.
enonva tempo fa fece una giuda a rigurardo....prendi spunto.
poi una volta presa la mano è abbastanza facile.

ah...ok...proverò senza nulla, e se vedo chè non ci riesco per bene ricorrerò alle spirali (sicuro che si chiamano cosi?)

pikkio ha detto:
ah...ok...proverò senza nulla, e se vedo chè non ci riesco per bene ricorrerò alle spirali (sicuro che si chiamano cosi?)
si si chiamano spirali....cmq un occhio sulla giuda di enonva buttacelo che sicuramente ti è utile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro