DOMANDA Temperature Intel I5-4690K Senza Overclock?

Pubblicità
i processori sono in grado di lavorare molto oltre.col dissi stock altro che 60° arrivi e superi anche gli 80 :) quindi 60 sono ottimi

Come case ho uno Zalman Z11 Plus, però ho notato che le ventole sia quelle system fan che del dissipatore vanno a circa 700 - 1000 rpm, va bene o è troppo poco? Cosa può succedere se aumento un po a parte il rumore?

Ultima modifica:
Come case ho uno Zalman Z11 Plus, però ho notato che le ventole sia quelle system fan che del dissipatore vanno a circa 700 - 1000 rpm, va bene o è troppo poco? Cosa può succedere se aumento un po a parte il rumore?

La ventola della cpu ha un attacco a 4 pin, ovvero che si autoregola in base al voltaggio che gli viene dato. In poche parole quando si alza la temp della cpu si alzano anche i giri della ventola :ok:

Se son ventole che non fanno particolare rumore, tienile pure al massimo, sono ventole del case?

2 o 3 sono a molex quindi collegate all'alimentatore, un'altra è quella del case e una l'ho appena sostituita con una Arctic F12.
C'è qualche rischio ad aumentare la velocità delle ventole? Perchè dicono sempre di farlo con attenzione.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro