DOMANDA Temperature i7-7700k

Pubblicità
il vcore quando il pc è a riposo cala ??
Adesso andiamo a limare quel famoso +0.150 che ti ho fatto mettere
passa sempre dal bios e imposta da +0.150 a +0.130
testa e posta bro xD

purtroppo adesso devo andare via... ti faccio sapere e ci risentiamo nei prossimi giorni sempre qui!
thanks man!!

@Mikwar91 rieccomi ho effettuato il test e abbassato a + 0.130 ti mando le foto:
Visualizza allegato 255595 Visualizza allegato 255596 Visualizza allegato 255597
p.s: le temperature sia minime che massime sono calate ancora!!
Che facciamo adesso? :)

quando parli di vcore intendi quello della cpu cioè VID o VCORE cioè la voce sotto la scheda madre?
buongiorno men :) il VID è un voltaggio definito stock che intel assegna singolarmente ad ogni cpu in fase di produzione, è il voltaggio che è letto dalla mobo quando imposti in pratica il CPU Core Voltage Mode in Auto.
il Vcore che leggi invece è quello realmente fornito dalla scheda madre in quel momento alla cpu

Ora prova a limare sempre quel +0.130 passando a +0.120 ;) rifai test e vediamo se tiene stabilità ;)

buongiorno men :) il VID è un voltaggio definito stock che intel assegna singolarmente ad ogni cpu in fase di produzione, è il voltaggio che è letto dalla mobo quando imposti in pratica il CPU Core Voltage Mode in Auto.
il Vcore che leggi invece è quello realmente fornito dalla scheda madre in quel momento alla cpu

Ora prova a limare sempre quel +0.130 passando a +0.120 ;) rifai test e vediamo se tiene stabilità ;)

allora man ci sta un problema... io ho settato +0.130 ma se faccio partire un gioco dopo un po il pc freeza anche se il pc supera lo stress test di ibt con 15 run... :(
provo +0.140?

allora man ci sta un problema... io ho settato +0.130 ma se faccio partire un gioco dopo un po il pc freeza anche se il pc supera lo stress test di ibt con 15 run... :(
provo +0.140?
Si purtroppo a volte capita che con burn il pc passi il test, ma effettivamente dopo ogni modifica a voltaggi, ratio o Base clock è sempre e dico sempre consigliato testare il pc nell'uso normale quale gaming o grafica o multimedia.
Come dice Kurosaki passa a +0.140 e non dovresti avere problemi ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro