RISOLTO Temperature i7 7700k

• Autore discussione Autore discussione Usop
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stai tranquillo che il very high basta...
Overclocker come @Kurosaki kun e altra gente parecchio esperta di overclock consigliano maximum per far davvero arrivare la cpu al massimo e vedere stabilità e temp.

Con questo penso di aver chiuso qua questa discussione.

Overclocker come @Kurosaki kun e altra gente parecchio esperta di overclock consigliano maximum per far davvero arrivare la cpu al massimo e vedere stabilità e temp.

Con questo penso di aver chiuso qua questa discussione.

A parte che forse è meglio non continuare a flamare
[/SPOILER]

Ultima modifica:
A parte che forse è meglio non continuare a flamare ma comunque così la chiudiamo
1bbf3ab8fa2feb0a2193738bc673a12e.jpg
@Mattew87
Cosè sta immagine ?

A parte che forse è meglio non continuare a flamare ma comunque così la chiudiamo
1bbf3ab8fa2feb0a2193738bc673a12e.jpg
@Mattew87
Parlando in privato con @Kurosaki kun mi ha speigato che very high si usa per verificare la stabilità a grandi linee diciamo così, 8 cicli in bery high bastano.

Si usa maximum quando si deve stressare al massimo tutta la cpu e l'imc.

Mentre per verificare la stabilità a livello generale del sistema(cpu e ram) si usano 15 cicli a standard.

Quindi, diciamo che abbiamo detto entrambi una cosa vera.

Parlando in privato con @Kurosaki kun mi ha speigato che very high si usa per verificare la stabilità a grandi linee diciamo così, 8 cicli in bery high bastano.

Si usa maximum quando si deve stressare al massimo tutta la cpu e l'imc.

Mentre per verificare la stabilità a livello generale del sistema(cpu e ram) si usano 15 cicli a standard.

Quindi, diciamo che abbiamo detto entrambi una cosa vera.
Si,adesso che me lo dici è vero...leggendo varie discussioni e altre riviste e cose varie sono sempre stato abbituato al very high quindi...abbiamo entrambi detto il vero

Una discissione di overclock scrennata con lo smartphone

Quello lo vedo per fortuna, mi riferivo al mio collega non voglio vedere flame, Ci sono molte strade per vedere la stabilità, la più facile e veloce è fare 15 cicli di ibt in standard poichè stressa solamente la cpu però fa scaldare comunque meno rispetto ad un very high che va a stressare buona parte della ram e il controller stesso della memoria. Si può usare pure occt o prime. Ora chiarito il punto si può procedere ?

Quello lo vedo per fortuna, mi riferivo al mio collega non voglio vedere flame, Ci sono molte strade per vedere la stabilità, la più facile e veloce è fare 15 cicli di ibt in standard poichè stressa solamente la cpu però fa scaldare comunque meno rispetto ad un very high che va a stressare buona parte della ram e il controller stesso della memoria. Si può usare pure occt o prime. Ora chiarito il punto si può procedere ?
Certo che si!avevamo già risolto e comunque grazie dei chiarimenti perchè sono un neofita e ho 13 anni e a giugno ho assemblato il mio primo pc e ho ancora molto da imparare sull'overclock

Certo che si!avevamo già risolto e comunque grazie dei chiarimenti perchè sono un neofita e h 13 anni e a giugno ho assemblato il mio primo pc e ho ancora molto da imparare sull'overclock

Non c'è problema sono a completa disposizione di chiunque si voglia addentrare in questo piccolo mondo :)

Comunque scusate l'ignoranza, perche dovrei effettuare questi test? il problema di questi scatti di temperatura non è normale su questo processore? proprio ora ho letto su un forum una persona con il mio stesso problema e monta un dissipatore a liquido

Un conto sono piccoli problemi di lettura, tu hai pure un dissipatore inadeguato probabile che sotto carico sfori con le temperature e in quel caso sarebbe opportuno fare qualcosa se hai 70° solo aprendo un programma giocando allora tocchi i 90° e sono parecchio pericolosi

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ho gia provato a giocare e anche a fare un test con 3d mark e le temeprature massime sono sempre 70 gradi ma sono quei sbalzi randomici che fa a caso non penso siano veritieri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro