Per una cifra sotto le 100€ credo che scenderesti a compromessi se vai con un radiatore da 240 mm. Meglio artic liquid freezer 240 oppure soluzione con radiatore da 120mm corsair h80i. Tieni conto che tutti i dissi a liquido sono prodotti da Asetek ma differiscono per linee guida dettate dalla casa proprietaria del marchio es. corsair o nzxt ecc
Mi sono messo un pò a vedere dei video sul liquid freezer 240 e ho notato che ha 4 ventole che vanno messe 2 sopra e 2 sotto, ma in che verso andrebbero messe? tutte due ad immissione? poi ho notato che certe persone dato che con 4 ventole era troppo doppio il tutto ne mettevano 2 attaccate al radiatore e 2 frontali al case, funzionerebbe lo stesso la cosa? come passerebbe l'aria da quelle davanti?
P.S Ho visto che tu con i miei stessi pezzi hai un hidryo h100i v2 come ti trovi? cercando su internet test che lo mettono a paragone con il liquid freezer ho trovato un video dove risulta essere migliore il freezer. Tu che temperature hai in idle e in load mentre giochi ad esempio?