Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho preso la pasta 1 ora fa..... dopo la metto e vi scrivo... come mi consigliate di rimuovere la pasta vecchia? Con un panno o con alcol?
ho preso la pasta e l'ho applicata, allora adesso le temperature a computer ad "uso standard" (navigazione, word....) rimane tra i 43 e i 45 gradi. se lo tiro (gta 5, lavorazione grafica) si aggira sugli 81 - 83.... direi meglio rispetto a prima. devo guardare per un dissipatore più grosso? non ho intenzione di vercloccare!
molto meglio ma ancora altine...prenderei un dissipatore aftermarket che anche con 30 euro è molto meglio dello stock
Alcol quello rosa e normale carta da cucina....poi metti un chicco di riso di pasta al centro e la fai stendere al dissipatore quando lo monti...
non metterne troppa...senno' ottieni l'effetto contrario....
ho preso la pasta e l'ho applicata, allora adesso le temperature a computer ad "uso standard" (navigazione, word....) rimane tra i 43 e i 45 gradi. se lo tiro (gta 5, lavorazione grafica) si aggira sugli 81 - 83.... direi meglio rispetto a prima. devo guardare per un dissipatore più grosso? non ho intenzione di vercloccare!
gta originale... si sono altine, mi consigliate qualche dissi anche stando sui 50-60 euro buonino? ho visto il cooler master v8 gts.... puo andare?
- - - Updated - - -
G
Nn avevo letto il tuo post..... ho tolto la vecchia pasta termica con lo scottex e basta :P
Guarda io col mio piccolo i3 4340 con Arctic Freezer 7 Pro acquistato su amazon a 18€ in game su GTA me lo tiene sui 60 gradi, massimo 62, tieni conto che la mia cpu è quasi sempre al 100% dato che fa da collo di bottiglia alla gtx 970
Credo che il paragone non sia tra i più appropriati
Parliamo di due cpu completamente diverse.....e di frequenze diverse.....:grat:
Bè si hai assolutamente ragione, infatti ho fatto doverose premesse, però volevo riportare la mia piccola esperienza, che anche con un dissi di scarso valore senza oc buoni risultati se vedevano lo stesso rispetto al boxato.