Temperature i5 4690

Pubblicità
Sposto in raffreddamento

Anche secondo me nel BIOS sono temperature abbastanza normali.
In ogni caso, se hai 20-30€ da investire in un dissipatore migliore, ben venga: temperatura e rumore molto inferiori di sicuro. Già un Raijintek Themis o un Cooler Master Hyper 212Evo andrebbero benissimo vista la CPU bloccata, e spenderesti poco più di un quinto del prezzo dell'H100i. Se invece serve qualcosa di più basso, c'è il Raijintek Aidos...

Si,anche di più a volte :asd:
la temperature dipende da molti fattori variabili....

- Case;
- Numero di ventole;
- Modello di ventole;
- Temperatura ambiente;
- Cablaggio;
- Polvere;

queste sono tutte varianti.....

Si :) ma tu parlavi di variabili..., si intende che la temperatura del nostro amico che sta a 50* con dissi stock, non ha variato numero di ventole e modello, non ha polvere perché sono componenti quasi nuovi da quello che ho capito, può dipendere dal montaggio errato o dalla temperatura ambiente. Io parlavo riferito al problema suo, non in generale da ciò che dipende la temperatura del processore in un case :)

Secondo me nel bios non è una temperatura così preoccupante! Come ti è già stato detto prova a stressarlo un pochettino e poi facci sapere come va... :)

Si :) ma tu parlavi di variabili..., si intende che la temperatura del nostro amico che sta a 50* con dissi stock, non ha variato numero di ventole e modello, non ha polvere perché sono componenti quasi nuovi da quello che ho capito, può dipendere dal montaggio errato o dalla temperatura ambiente. Io parlavo riferito al problema suo, non in generale da ciò che dipende la temperatura del processore in un case :)

Bhe sono tutte variabili,valide anche per lui,
magari ha un case scrauso,con 1 ventola,e tutti cavi sparsi per il case e la temperatura ambiente è di 25 gradi,
cosa ne sappiamo noi? niente. Sono tutte variabili a mio parare.
Ed anche il vcore che è diverso per tutte le cpu,raramente trovi cpu che richiedono lo stesso voltaggio per una determinata frequenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro