DOMANDA temperature i5 4670 alte?

Pubblicità
boh speriamo....il procio non arriva ai 50°c con dead island,deus ex,grid 2 ecc..solo con planetside 2 arriva a 55°c e state of decay....però mi faceva strano dato che il tizio fa 45°c a bf 4 tutto su ultra boh

- - - Updated - - -

Dipende anche dalla risoluzione se pende più sulla cpu o sulla vga poi anche il gioco va valutato
fai conto che gioco in full hd 60 fps a dettagli medio-alti con la 270x....poi non so secondo me alcuni mettono le temperature cosi approssimando in difetto

boh speriamo....il procio non arriva ai 50°c con dead island,deus ex,grid 2 ecc..solo con planetside 2 arriva a 55°c e state of decay....però mi faceva strano dato che il tizio fa 45°c a bf 4 tutto su ultra boh

- - - Updated - - -

fai conto che gioco in full hd 60 fps a dettagli medio-alti con la 270x....poi non so secondo me alcuni mettono le temperature cosi approssimando in difetto

sei nella norma anche a 55 tanto non scoppia, io invece sono curioso quanto arrivero con il silver arrow extreme su un i7 4790k a riposo e sotto gaming online senza vga

sei nella norma anche a 55 tanto non scoppia, io invece sono curioso quanto arrivero con il silver arrow extreme su un i7 4790k a riposo e sotto gaming online senza vga
beh di scoppiare non scoppia sicuro dato che con il dissi stock giocavo a 70°c a sti giochi(negli altri come dead island si manteneva sui 55-60°c)però secondo me la gente spara cifre a caso,vbb che a Gela ancora fanno 25-27°c magari il tizio abita in montagna boh..

beh di scoppiare non scoppia sicuro dato che con il dissi stock giocavo a 70°c a sti giochi(negli altri come dead island si manteneva sui 55-60°c)però secondo me la gente spara cifre a caso,vbb che a Gela ancora fanno 25-27°c magari il tizio abita in montagna boh..

infatti e quello che intendo io.
p.s se hai un account origin trovi dragon age origins che e gratuito se ti interessa :)

Dal gioco, temperatura ambientale, dissipatore e pasta termica, overclock, ventilazione e dove è messo il pc
temperatura ambientale 25-27°c,fai conto che sto in pantaloncino e a torso nudo per il caldo,pasta termica ho usato quello che cera nella confezione,OC niente perchè il mio è liscio,ventilazione ho 3 ventole in aspirazione e una in espulsione ed il case è messo sulla scrivania XD

Facendo un ragionamento direi temperature ambientali ancora caldo e un po incide sull'aria che viene buttato dentro e con una sola ventola in espulsione può rimanere aria calda dentro e quindi meglio due in entrata e due in uscita, la pasta termica in confezione con il tx3 non è poi un top quindi quelli possono aver comprato la mx-4 o una di qualità migliore presumo.

Ultima modifica:
Facendo un ragionamento direi temperature ambientali ancora caldo e un po incide sull'aria che viene buttato dentro e con una sola ventola in espulsione può rimanere aria calda dentro e quindi meglio due in entrata e due in uscita, la pasta termica in confezione con il tx3 non è poi un top quindi quelli possono aver comprato la mx-4 o una di qualità migliore presumo.
ho fatto come hai detto te....ho messo 2 ventole in uscita ed ho notato un abbassamento di 4°c su state of decay e di 3°c su dead island(ci ho giocato per 1 ora quindi penso siano misure reali)quindi insomma le temperature si sono abbassate di qualche grado oggi provo con planetside 2....

La disposizione delle ventole de essere così
Frontale in entrata
Top in uscita
Retro in uscita
Sotto in entrata
Pannello sinistro in entrata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro