temperature hd

Pubblicità
Lupo_Alberto ha detto:
:skept: azz ecco prchè d'ora in poi optero' per i sensori esterni, con schermo sul frontale :asd:

e il sensore lo metti fra un gb e l'altro gb libero ? :asd: :asd: :asd:

Il sensore puoi metterlo sotto al disco, in corrispondenza dell'asse di rotazione del disco (dove c'è la meccanica)... Non è il max ma è il posto che scalda di più. :D

ciaoo

Togix ha detto:
Il sensore puoi metterlo sotto al disco, in corrispondenza dell'asse di rotazione del disco (dove c'è la meccanica)... Non è il max ma è il posto che scalda di più. :D

ciaoo

giusto. puoi metterlo li. ottimo consiglio togix.

pero anche la mia idea non era male :boh:

non ci credo...è bastato chiudere il case per diminuire il rumore di un bel po, e portare gli hd da 25 - 31 gradi a 17 - 24 gradi rispettivamente.. lollll

mircocatta ha detto:
non ci credo...è bastato chiudere il case per diminuire il rumore di un bel po, e portare gli hd da 25 - 31 gradi a 17 - 24 gradi rispettivamente.. lollll

vuol dire che il tuo ricircolo d'aria fa schifo. riguardalo. :look:

Edu ha detto:
grazie togix. non riuscivo a trovare la discussione. per fortuna ci sei tu.
Il merito è di Firefox... :asd: :ok:

segnalibripj3.png

ciaoo

mircocatta ha detto:
è bastato chiudere il case per diminuire il rumore di un bel po, e portare gli hd da 25 - 31 gradi a 17 - 24 gradi
Edu ha detto:
vuol dire che il tuo ricircolo d'aria fa schifo. riguardalo. :look:
Semmai è il contrario, a case chiuso ottiene il miglior risultato, per cui l'aria ha un buon flusso. Non trovi?

mircocatta ha detto:
gli hd da 25 - 31 gradi a 17 - 24 gradi rispettivamente..
Iron, quello che dici è giustissimo, certo, ma ha scritto che chiudendo la fuinestra ha aumentato i gradi, da 25 a 31 e da 17 a 24, quindi deve rivedere il flusso di aria, non abbiamo detto che chiudendo la finestra del case è peggio!!! assolutamente!!!:D:D:D

:oogle::oogle::oogle: ma porca..!! scusa..ho interpretato male, anzi è scritto male..sarebbe da 25/31 a 17/24 ...:evil: ok ora si!!! Sorry:D:D:D

cmq W THG!!!:ok: (non è lecchinaggio :lol:) :ok:

PS: non è per ripetere il compitino a memoria, ma per ridirlo ridirlo e ridirlo ancora per chi non avesse capito, che tenendo la finestra del case aperta, si creano turbolenze e flussi di aria che spessosi contrappongono, quindi non mandano aria fresca dove serve e non tolgono aria calda dove serve, quindi chiudendo la finestra, si creano dei flussi di aria specifici, o cmq direzionati, che cmq attraversano l'intero pc o quasi, che trascinano via aria calda e risicchiano aria fresca, cosi creando un "risciaquo" continuo di aria!!!:ok: :ok::ok:

Iron ha detto:
Semmai è il contrario, a case chiuso ottiene il miglior risultato, per cui l'aria ha un buon flusso. Non trovi?

no. non trovo. se a case chiuso le temp aumentano ( e di un bel po ) vuol dire che ha un ricircolo d'aria che non va bene. se il ricircolo andasse bene le temp aumenterebbe di 2-3° massimo.

@ togix. mitico firefox ( ora lo metto anche io )

Edu ha detto:
no. non trovo. se a case chiuso le temp aumentano ( e di un bel po ) vuol dire che ha un ricircolo d'aria che non va bene. se il ricircolo andasse bene le temp aumenterebbe di 2-3° massimo.
Sicuro di aver letto bene? E' facile sbagliarsi. :)

mircocatta ha detto:

Pubblicità
Pubblicità