Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
-NeMo- ha detto:I miei due HD, un Samsung e un Maxtor, stanno rispettivamente a (leggo ora in speed fan) 11 e 14 gradi centigradi :D . Sotto pieno carico nesuno dei due ha mai superato i 22°C:D . Ma io sono un maniaco delle ventole... Ne ho 7 in posizioni strategiche :lol: :lol: :lol:
-NeMo- ha detto:I miei due HD, un Samsung e un Maxtor, stanno rispettivamente a (leggo ora in speed fan) 11 e 14 gradi centigradi :D . Sotto pieno carico nesuno dei due ha mai superato i 22°C:D . Ma io sono un maniaco delle ventole... Ne ho 7 in posizioni strategiche :lol: :lol: :lol:
Everest lo uso per informazioni dettagliate sul sistema. Speed Fan sta nella tray e non pesa quasi nulla... E poi mi danno esattamente le stesse temperature:)Inuyasha ha detto:Per le temperature usa Everest comunque :)
Un programma utile per il test degli Hard Disk e' HD Tune ;)
Io vivo in una vecchia casa di campagna. Ho il riscaldamento a metano centralizato, ma più di tutto uso una stufa a legna per riscaldare la cucina e la sala da pranzo. Nella stanza del Pc ho regolato il termosifone in modo che sia quasi spento. Ci sono 14 gradi adesso, ma con i pantaloni lunghi e una felpa si sta da dio. E il mio Pc sta bello fresco :DWait ha detto:Nemo, mi sa che hai un problema.
Le temperature mi sembrano troppo basse. Le ventole spostano l'aria, non la freddano.
O hai il pc sul balcone o la tua stanza è a 11 gradi. Nel qual caso vivi col piumino addosso. :asd:
-NeMo- ha detto:Everest lo uso per informazioni dettagliate sul sistema. Speed Fan sta nella tray e non pesa quasi nulla... E poi mi danno esattamente le stesse temperature:)
EDIT:
Io vivo in una vecchia casa di campagna. Ho il riscaldamento a metano centralizato, ma più di tutto uso una stufa a legna per riscaldare la cucina e la sala da pranzo. Nella stanza del Pc ho regolato il termosifone in modo che sia quasi spento. Ci sono 14 gradi adesso, ma con i pantaloni lunghi e una felpa si sta da dio. E il mio Pc sta bello fresco :D
Avevo già fatto questo ragionamento... Però TUTTI i programmi che uso per la diagnostica mi danno le stesse temperature.paolotrep ha detto:si però se hai 14 gradi è impossibile che gli Hd siano a 11°, prova qualche altro programma che ti rilevi la temperatura, perchè anche se metti la turbina della galleria del vento avrai sempre gli hd almeno di un grado superiore alla temperatura ambiente :asd:
-NeMo- ha detto:Avevo già fatto questo ragionamento... Però TUTTI i programmi che uso per la diagnostica mi danno le stesse temperature.
Infine ho capito. Il pc sta quasi per terra. Io ho il pavimento di marmo. La temperatura che misuro a 10 cm da terra è 6°C. Tutto spiegato. Anche imiei calzettoni di lana:D
Lupo_Alberto ha detto:Cmq un HD ide puo' lavorare a 40/45° C un sata anche a 50/55°C