DOMANDA temperature hd 7970 vapor x

Pubblicità
Mah...non sarei così drastico nel giudicare il sistema di raffreddamento della vapor-x...

70 °C in full con ventole su auto e la temperatura ambiente che a quest'ora in camera-pc è la seguente......mentre ho fatto i test durante il giorno....quindi a temp superiore....

xmrb.jpg

A quanto sono le ventole in full?
Cmq intendevo che in linea con gli altri..

Beh, alcune hanno il dissipatore dei vrm che è tutt'uno col resto, questo aumenta le possibilità di fare overvolt... A quanto sono in full? Che intendi?

Guarda, facendo il benk di metro ll imposto la velocità fissa al 100% e quasi alla fine va in protezione con i vrm intorno ai 90 gradi più o meno

Guarda, facendo il benk di metro ll imposto la velocità fissa al 100% e quasi alla fine va in protezione con i vrm intorno ai 90 gradi più o meno

Na schifezza completa... riporta le memorie a default.

Io adesso che è caldissimo sto max a 63° gradi con ventole al 45%..
e ho la scheda tirata al massimo con voltaggio maggiorato...

No, forse non hai capito, anche la mia sta a 60 gradi in game e massimo 65 in benk con metro, è la temperatura dei vrm che è sempre al limite, se ti installi hwinfo dai un occhiata ai vrm di gpu e ram, vedrai le temperature come schizzano sotto sforzo

No, forse non hai capito, anche la mia sta a 60 gradi in game e massimo 65 in benk con metro, è la temperatura dei vrm che è sempre al limite, se ti installi hwinfo dai un occhiata ai vrm di gpu e ram, vedrai le temperature come schizzano sotto sforzo

Sorry non posso vedere le temp dei vrm da me.

anche io ho questa scheda da poco tempo,ma non ho problemi di temperatura,anche dopo avere giocato a Crisys 3,è andata a 65° max.no OC,

La mia 7970 Vapor-X GHz Edition non supera mai i 55 gradi in full (Crysis 3, Far Cry 3, Bioshock Infinite) e non arriverà mai a 60 gradi. Sono abbastanza sicuro di questo perchè specie in questo periodo di caldo estremo l'hardware dovrebbe soffrire maggiormente, invece con un semplice case Cooler Master Elite 330 che hai SOLO due ventole riesco a mantenere questi valori V.V

La mia 7970 Vapor-X GHz Edition non supera mai i 55 gradi in full (Crysis 3, Far Cry 3, Bioshock Infinite) e non arriverà mai a 60 gradi. Sono abbastanza sicuro di questo perchè specie in questo periodo di caldo estremo l'hardware dovrebbe soffrire maggiormente, invece con un semplice case Cooler Master Elite 330 che hai SOLO due ventole riesco a mantenere questi valori V.V

Ci credo sei cpu lmited.. la scheda verrà sfruttata un 60%..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro