Uhm... a occhio eh...
1. Polvere. Non so se è perchè son foto vecchie di mesi, ma quella polvere è il male. Magari armati di un pò di sana voglia, prendi una zanzariera a trama fitta ed inizia a farti dei supporti magnetici per tutte le parti con "aperture". (Es. paratia forata di cui al punto 2).
2. Sul pannello laterale, tutti quei fori mi fan pensare a possibili ventole da montare. Puoi mettere tanta aria dentro, ma se non hai qualcosa che butti fuori quella calda., ne riduci le performance (e mantieni il calore dentro). Peraltro a occhio mi sembrano all'altezza della scheda video, quindi win-win. Per carità due ventoloni di quella portata non dovrebbero avere alcun prolema a tenere fresco il tutto, ma in ogni caso le ventole costano talmente poco da essere comunque una vittoria assoluta, ed anche 2-3°C di riduzione sono buoni.
3. Cable management. Dici che hai sistemato i cavi, lo spero. Con i cavi come in foto stai di fatto bloccando una buona parte dei flussi generati.
4. Ventola vicino all'alimentatore serve a poco. Gli alimentatori non è che scaldino così tanto in fondo. Semmai puoi "adattare" qualche ventola vecchia e con cavo molex da mettere all'altezza degli HD per rosicchiare qualche grado. Ricorda però che se la schiaffi su molex senza un fan controller in mezzo, andrà SEMPRE al 100% e farà un casino che nemmeno il mercato al sabato mattina.
5. Polvere. L'ho già detto? Beh si... lo ripeto. Troppa... Quella ventola in foto ha i batuffoli sul "taglio" delle lame... L'alimentatore è coperto da uno strato di polvere, persino nel radiatore c'è polvere fra le lamelle...
Ok penso che per ora è tutto, non mi viene in mente altro xD