Temperature gaming leggero

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Baresian

Nuovo Utente
69
2
Salve, ho acquistato un Notebook HP AC186NL un notebook discreto su cui non riservo molte aspettative per quanto riguarda il gaming. QUalcosa però non mi torna (ho avuto molti problemi con le temperature negli ultimi tempi). Il notebook ha un 15 5200u e una Radeon r5 M330 (niente di eccezionale lo so)
Sono un appassionato (per quanto posso) di Halo, ho rispolverato il mio vecchio Halo2 che, come requisiti, è un gioco totalmente leggero.
In iddle, il computer fa 35 (idem gpu), lavorando arriva fino ad una 50ina, il "problema" però è in gaming, dove con dettagli bassi il gioco si alterna tra i 55 e i 60°, con dettagli alti (e per alti, rendetevi conto che è un gioco del 2004) supera di gran lunga i 60, idem la cpu (e tutti suoi core) senza considerare le ventole che partono a palla.
Adesso, non so se è accettabile come temperatura, c'è magari qualche settaggio che posso modificare da msi afterbuner per limitare tipo l'uso o la temperatura? La memoria utilizzata risulta tra i 300 e i 360, quindi non capisco.

Vi ringrazio in anticipo
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili