Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per me hai anche un voltaggio alto calcolando che hai le temp in idle basse solo perchè hai i stati c1 c3 attittivi come tutti altri sono attivi vedi il moltiplicatore che in base all'uso che fai del pc il moltiplicatore parte da 1600mhz fino ad arrivare a 3800mhz,tra 5 min ti posto il mio screen dopo una sessione di the witcher3 avendo il tuo voltaggio asp che poi postoVisualizza allegato 174394
tutto questo avendo la cpu a 4600mhz con 1,34 di vcore sempre fisso,quindi potebbe essere che il tuo dissipatore,che non è molto performante o la pasta che ti ha messo è quella del dentifricio ;),io ti consiglio di comprare la chillaramid della coolink ceramic nano-particles che è quello che ho comprato da ybris costa relativamente poco e sono 10g di tubetto che ti dura una vita tra l'altro mi ha detto che è pure riutilizabile anche se io la tolgo e poi la rimetto nuova con 10g ne hai voglia di fare andare tutto il tubetto,se vedi che pur cambiando pasta hai lo stesso problema ...allora per me è il dissipatore non performante
- - - Updated - - -
si certo ma la cosa che non mi convince è che è un 3400mhz base poi mettiamo che abbia il turbo attivo che porta a 3800mhz la cpu.....1,289 di vcore è un po esaggerato per soli 400mhz io utilizzo quel voltaggio per portare la cpu a 4500 o 4600 capito quello che intendo shirayuki

ok perdonami non ti ho detto che quando fai partire il programma hwinfo devi spuntare la casella sensori quella cmq va bene cosi so pure delle ram,ma devi ripetere il test con il programma hwinfo sensori poi scendi dove ce la percentuale di utilizzo del processore fai partire il gioco fai un sessione è mi fai uno screening cosiIvedo la percentuale utilizzata del processore :-)