PROBLEMA Temperature esagerate fx8320

Pubblicità

Luca de Riso

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve ragazzi,l'altro giorno,vedendo che le temperature della cpu era più tosto alte,decisi di cambiare la pasta termica,ci misi quella della cooler master E2,accendo il pc noto che la temperatura del processore in dle stava sui 50 gradi D: D:Quindi,rimetto la pasta termica,accendo il pc e la temperatura del processore in dle non cambia.Cosa può essere?HO un dissipatore ad aria hyper tx3 evo.In game raggiungo i 69 gradi :(
ps:NON HO FATTO NESSUN TIPO DI OVERCLOCK!

Ultima modifica:
Ciao,

puoi dirmi il resto della configurazione, specificando anche case e ventole instillate? Anche una foto dell'interno del case se riesci.

salve ragazzi,l'altro giorno,vedendo che le temperature della cpu era più tosto alte,decisi di cambiare la pasta termica,ci misi quella della cooler master E2,accendo il pc noto che la temperatura del processore in dle stava sui 50 gradi D: D:Quindi,rimetto la pasta termica,accendo il pc e la temperatura del processore in dle non cambia.Cosa può essere?HO un dissipatore ad aria hyper tx3 evo.In game raggiungo i 69 gradi :(
ps:NON HO FATTO NESSUN TIPO DI OVERCLOCK!

1. Se hai messo la pasta attento a non averne messa troppa; se quando hai tolto il dissipatore hai visto piccole montagnette di pasta ai lati del processore vuol dire che era troppa...
2. La ventola l'hai messa in aspirazione o in espulsione? e dove l'hai rivolta
3. Sei certo che il dissipatore sia installato correttamente?
Te lo dico perché io pure ho errato questi 3 passaggi ne so qualcosa :)

Ciao,

puoi dirmi il resto della configurazione, specificando anche case e ventole instillate? Anche una foto dell'interno del case se riesci.

Esattamente quello che avrei chiesto anche io dopo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro