PROBLEMA Temperature esagerate fx8320

Luca de Riso

Nuovo Utente
21
0
salve ragazzi,l'altro giorno,vedendo che le temperature della cpu era più tosto alte,decisi di cambiare la pasta termica,ci misi quella della cooler master E2,accendo il pc noto che la temperatura del processore in dle stava sui 50 gradi D: D:Quindi,rimetto la pasta termica,accendo il pc e la temperatura del processore in dle non cambia.Cosa può essere?HO un dissipatore ad aria hyper tx3 evo.In game raggiungo i 69 gradi :(
ps:NON HO FATTO NESSUN TIPO DI OVERCLOCK!
 
Ultima modifica:

fiLo93

Utente Èlite
5,355
1,032
CPU
i7 4700K + Ek Supremacy
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-OC
HDD
Intel 520 120Gb + Velociraptor 120Gb
RAM
Kingston T1 2250 CL9
GPU
2xGigabyte GTX780
Audio
Razer Tiamat 7.1
Monitor
Samsung SynchMaster 25.5''
PSU
Silverston Strider 1500W
Case
Corsair Obsidian 900D
OS
Windows 7 Home Premium 64Bit + Win XP 32Bit
Ciao,

puoi dirmi il resto della configurazione, specificando anche case e ventole instillate? Anche una foto dell'interno del case se riesci.
 

midgardian

Utente Attivo
592
104
CPU
AMD Ryzen 7 - 5800x
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB
Scheda Madre
MSI MAG B550 TOMAHAWK
HDD
Kingston SSD 480GB + SSD Sabrent M.2 1TB
RAM
Crucial Ballistix 3600MHz 32GB
GPU
RX 6900 XT
Audio
Intergrata
Monitor
MSI Optix MAG272CQR
PSU
FOCUS GX-850 Gold
Case
Corsair 5000D
OS
Windows 11
salve ragazzi,l'altro giorno,vedendo che le temperature della cpu era più tosto alte,decisi di cambiare la pasta termica,ci misi quella della cooler master E2,accendo il pc noto che la temperatura del processore in dle stava sui 50 gradi D: D:Quindi,rimetto la pasta termica,accendo il pc e la temperatura del processore in dle non cambia.Cosa può essere?HO un dissipatore ad aria hyper tx3 evo.In game raggiungo i 69 gradi :(
ps:NON HO FATTO NESSUN TIPO DI OVERCLOCK!

1. Se hai messo la pasta attento a non averne messa troppa; se quando hai tolto il dissipatore hai visto piccole montagnette di pasta ai lati del processore vuol dire che era troppa...
2. La ventola l'hai messa in aspirazione o in espulsione? e dove l'hai rivolta
3. Sei certo che il dissipatore sia installato correttamente?
Te lo dico perché io pure ho errato questi 3 passaggi ne so qualcosa :)

Ciao,

puoi dirmi il resto della configurazione, specificando anche case e ventole instillate? Anche una foto dell'interno del case se riesci.

Esattamente quello che avrei chiesto anche io dopo :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili