- Messaggi
- 26,927
- Reazioni
- 14,675
- Punteggio
- 244
Certo. Windows usa i suoi standard basiciScusa una curiosità, eliminando i drive della GPU dopo l'immagine arriva comunque al monitor perché il processore non ha una scheda video integrata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo. Windows usa i suoi standard basiciScusa una curiosità, eliminando i drive della GPU dopo l'immagine arriva comunque al monitor perché il processore non ha una scheda video integrata
Ok perfetto, ora sto riavviando in modalità provvisoriaCerto. Windows usa i suoi standard basici
Ora ddu ha riavviato il PC ora come faccio a installare i driver ?Certo. Windows usa i suoi standard basici
si ma il menu di R6 spara un milione di FPS... entra in game e dimmi come sta la temperatura dopo alcuni minuti di game.Ti aggiorno, ho reinstallato i driver ho provato a vedere se il problema persiste aprendo un gioco rainbow six e la temperatura rimanendo nel menù arriva a 71/72°Visualizza allegato 430115
Allora sono stato in game per 10 minuti la temperatura sta sui 75/77°.si ma il menu di R6 spara un milione di FPS... entra in game e dimmi come sta la temperatura dopo alcuni minuti di game.
Peraltro hai 71° ma le fan a bassissimi giri (tipo il 30%) quindi è normale

Certo non metto in dubbio che ha i suoi anni però non è nemmeno vecchissima, parlando con dei miei amici che hanno un Radeon di preciso non ricordo il modello ma ricordo che ha 5 anni di vita, è una fila fan e giocando agli stessi giochi le sue temperature sono identiche alla mia però la sua è più vecchia e meno potente avendo solo due ventole. Un altro ha una 2060 e non arriva alle mie stesse temperature. La mia ha solo qualche anno ed è molto più potente. Inoltre aggiungo che loro hanno oc e non hanno mai cambiato la pasta termica quindi dovrebbe andare peggio della mia da quello che so.per una scheda del genere di quella età non vedo stranezze, apri gpu-z e controlla gli altri sensori piuttosto, magari è ora di aprirla e fare un cambio pasta e thermal pad. Inoltre cosa da non sottovalutare è la polvere, è pulita la scheda?
Ho aperto gpu-z e ho visto i sensori però non ne capisco molto, ora li allegoper una scheda del genere di quella età non vedo stranezze, apri gpu-z e controlla gli altri sensori piuttosto, magari è ora di aprirla e fare un cambio pasta e thermal pad. Inoltre cosa da non sottovalutare è la polvere, è pulita la scheda?


Sono solamente 2 anni e qualche mese che c'è l'ho e l'ho ordinata nuova.la 2080 potrebbe avere 3 anni di vita che non sono tanti.
La pasta termica non è affatto necessario cambiarla dopo soli 3 anni (a meno che non avesse un difetto di applicazione da subito).
Si ma già al 60% fanno troppo rumore e io volevo anche far abbassare la velocità perché appunto altri miei amici hanno schede video più piccole e meno potenti e con gli stessi settaggi nei giochi non scalda così e e ventole non partono a mille anzi rimangono sui 65/70° massimo 75 ma non partono mai a mille le ventole come partono a me.Prova con una curva piú aggressiva, se a 70 gradi le ventole sono al 60%, potresti avere un buon margine di miglioramento temperature, inoltre hai attivo il gsync?
lascia aperto in background gpu-z e gioca. Poi quando hai finito di giocare clicchi sulla temperatura di gpu hotspot e memory e le metti su MAX cosi' vedi il max che hanno raggiunto. E vediamo se c'è qualcosa di strano. Se la scheda ha meno di 3 anni non serve aprirla.Ho aperto gpu-z e ho visto i sensori però non ne capisco molto, ora li allegoVisualizza allegato 430163Visualizza allegato 430164
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sono solamente 2 anni e qualche mese che c'è l'ho e l'ho ordinata nuova.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si ma già al 60% fanno troppo rumore e io volevo anche far abbassare la velocità perché appunto altri miei amici hanno schede video più piccole e meno potenti e con gli stessi settaggi nei giochi non scalda così e e ventole non partono a mille anzi rimangono sui 65/70° massimo 75 ma non partono mai a mille le ventole come partono a me.
Si il gsync è attivo
Io infatti gliel’ho chiesto se era la dual fan, che so essere abbastanza calda, ma lui mi ha detto che la sua scheda ha tre ventole ??
qui è una recensione e su certi bench raggiunge gli 81 gradi se non erro.
no in effetti è una strix la sua, pensavo fosse dual fanIo infatti gliel’ho chiesto se era la dual fan, che so essere abbastanza calda, ma lui mi ha detto che la sua scheda ha tre ventole ??
Pure a me dalla foto sembrava la dual.
www.kitguru.net