Temperature elevate Phenom 940

Pubblicità

samu95best

Utente Attivo
Reazioni
80
Punteggio
62
le temperature mi arrivano a 80° mentre gioco e dopo qualche minuto di gioco si bblocca lo schermo diventa alcune volte marrone alcune volte sempre quando si blocca viola penso sia per la temperatura troppo elevata arriva anche a 84° aiutatemi non vorrei fondere il procio se mi potese aiutare anche consigliandomi un buon dissipatore grazie

le temperature mi arrivano a 80° mentre gioco e dopo qualche minuto di gioco si bblocca lo schermo diventa alcune volte marrone alcune volte sempre quando si blocca viola penso sia per la temperatura troppo elevata arriva anche a 84° aiutatemi non vorrei fondere il procio se mi potese aiutare anche consigliandomi un buon dissipatore grazie

ciao, innanzitutto che dissipatore hai..?? il case è ventilato bene..? Descrivici tutta la tua configurazione....

ma forse è perchè il dissi incluso ho letto che non è molto affidabile comunque è attaccato bene

diciamo che quello fornito in dotazione è un dissipatore ne cattivo ne buono è una via di mezzo, certo che se però se fai overclock quello te lo scrdi sennò e vai con i 90 C° o +...

Scusa la curiosità ma la pasta termica presente sul disspatore, hi lasciato kuella o l' hai cambiata con una tua..? Vedi non vorrei che si sia seccata.

Infatti io la tolco sempre e ne meto una mia o artic o la nexus..

Sinceramente a me era capitato una cosa del genere col le temperature, ma io ho risolto riattaccando il dissipatore in maniera corretta..

Concordo con tutti:E' stato sicuramente agganciato male.
Smontalo,controlla che la pasta sia distribuita bene e rinnesta il dissipatore correttamente.
Se non vedi bene l'incastro del castelleto,aiutati con una torcia elettrica (eventualmente sorretta da qualcuno).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro