IntensiveNebula9
Nuovo Utente
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 27
Salve. Posseggo da sette mesi un sistema Dell Inspiron 15 7577 gaming. Ci gioco raramente e ieri per la prima volta mi sono accorto delle "alte" temperature che produce all'interno. Attualmente non ho dati certi alla mano, però ricordo che, giocando a fortnite col pc in carica e impostazioni di batteria personalizzate per ottenere il massimo delle prestazioni, la gpu arrivava ad un picco di 78-80 °C e la cpu ad un massimo di 84 °C.
Ora non so quali sono i range di temperatura consentiti.. se consideriamo che dove abito fanno ancora 30 °C durante una giornata soleggiata, è lecito aspettarsi questi risultati o devo preoccuparmi?
Il gioco non da alcun problema, è fluido e non si blocca.
Inoltre noto che quando il pc è acceso ma non è in uso le temperature sono basse 35-42°C e appena collego l'alimentatore aumenta il voltaggio e la temperatura della cpu. Sarei grato se qualcuno mi chiarisse questi dubbi. Grazie in anticipo.
Ora non so quali sono i range di temperatura consentiti.. se consideriamo che dove abito fanno ancora 30 °C durante una giornata soleggiata, è lecito aspettarsi questi risultati o devo preoccuparmi?
Il gioco non da alcun problema, è fluido e non si blocca.
Inoltre noto che quando il pc è acceso ma non è in uso le temperature sono basse 35-42°C e appena collego l'alimentatore aumenta il voltaggio e la temperatura della cpu. Sarei grato se qualcuno mi chiarisse questi dubbi. Grazie in anticipo.