Temperature CPU

Pubblicità
Shpanzer ha detto:
il mio 2600+m sta sui 62-67....

mha allora il mio ha freddo 54idle 64 full " non capisco perchè sta differenza tra idle e ful " he ho messo sta crema da sole :biglaugh: hemm volevo dire la manhattan termal grease , strano ma vero si perche ho anche una ventola 12X12 d'avanti che soffia e due 8X8 dietro che soffiano :)
ps cuando vado in full col procio si ferma la seconda ventola dietro ho montato male qualcosa ,si ma cosa?:boh:
preparo uno scema e lo posto

allora lo scema è cosi la ventola 8X8 numerata col 2 è collegata su una presa da flopi tramite adattatore e va a 12v e non da problemi , quella che si ferma è la uno collegata alla mobo .
perchè? se fino a quando avevo il duron e il bios "vechio " andava sempre
Ps spero che il disegnio sia compernsibbile

Ciao Raga, ho anch'io una domanda per voi:

Il mio Intel 530 (3.0 GHz) NON overclokkato, con ventola standard (quella del box) e case aperto ha una temp. in idle a 52° e durante il testi con 3d Mark arriva a 60-61, è normale? (Visto con Asus Probe)

Grazie e ciao!!

K.I. ha detto:
Ciao Raga, ho anch'io una domanda per voi:

Il mio Intel 530 (3.0 GHz) NON overclokkato, con ventola standard (quella del box) e case aperto ha una temp. in idle a 52° e durante il testi con 3d Mark arriva a 60-61, è normale? (Visto con Asus Probe)

Grazie e ciao!!
no in assoluto controlla che il dissi sia aghanciato bene , che la ventola giri senza problemi cioè soffi verso il dissi , possibilmente cambia la pasta termica io ti consiglio l'artic silver5 " :love: :love: " .
avevo sentito dite che intell sta collaborando con le più famose ditte di microonde , ma questa è un esagerata temperatura :D :biglaugh: :biglaugh:

Ps .da bios cosa ti dice? alle volte i sw sballano perchè influenzati da altri progh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro