Riccardooo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 1
Salve, è normale con un dissipatore a liquido monoventola da 120mm e un i5, stando sui 120 fps, avere la cpu a 70 gradi ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I dissipatori da 120mm sono pessimi. Comunque posta tutta la configurazione più la marca del cooler in questione e come e dove l’hai montato.Salve, è normale con un dissipatore a liquido monoventola da 120mm e un i5, stando sui 120 fps, avere la cpu a 70 gradi ?
i 120 raffreddano male ,se ci dici anche che cpu stai raffreddando è meglioSalve, è normale con un dissipatore a liquido monoventola da 120mm e un i5, stando sui 120 fps, avere la cpu a 70 gradi ?
Ti rispondo subito che con il 9600k quel dissi è da cambiare gia un dissi ad aria fa meglio e tiene le temperature piu basseL ho fatto montare in un negozio,
- il dissipatore è un masterliquid 120
-la scheda video è una rtx GeForce 2060 OC 6
-i5 9600k 3,7 GHz
- scheda madre msi mpg z390
-ram corsair vengeance lpx 8GBx2
-case empire gaming mid tower
-alimentatore coolermaster mwe 750w
metti il modello preciso del case devo vedere le specifiche quanto spazio hai in altezza del dissipatoreSi l alimentatore è quello, cosa mi consigli per il dissipatore ?
Di niente figuratiOk, grazie infinite per l aiuto
Penso sia difficile trovare un tecnico davvero onesto, che anteponga la qualità dei componenti all'interesse personale. Io ho dovuto portare il computer in assistenza, e mi son sentito dire che avevo sbagliato a montare il dissipatore ad aria perchè anche uno a liquido da 120 avrebbe fatto meglio, o che l'alimentatore (seasonic focus 650w platinum) fosse sottodimensionato, in quel momento volevo riportarmi il pc a casa!I consigli che ti hanno dato sono corretti.
certo come nota a margine è sempre un peccato vedere come certi assemblatori senza molti scrupoli vadano al massimo risparmio a scapito della qualità nel proporre componentistica non idonea ad un uso gaming, per massimizzare i profitti.
un PC che quando l’hai preso (immagino piu di un anno fa) aveva una buona configurazione, rovinato da scelte che hanno portato nelle loro tasche 80/90€ al massimo (case, psu e dissipatore. È la differenza di prezzo se avessero usato modelli decenti).
Penso sia difficile trovare un tecnico davvero onesto, che anteponga la qualità dei componenti all'interesse personale. Io ho dovuto portare il computer in assistenza, e mi son sentito dire che avevo sbagliato a montare il dissipatore ad aria perchè anche uno a liquido da 120 avrebbe fatto meglio, o che l'alimentatore (seasonic focus 650w platinum) fosse sottodimensionato, in quel momento volevo riportarmi il pc a casa!