PROBLEMA Temperature CPU troppo alte con AIO

Pubblicità
Allora probabilmente hai messo male il WB...

Non è possibile che ho messo male la pasta termica? Ho usato il metodo del chicco di riso ma non avendolo mai fatto ho qualche dubbio..
oppure che sia il difettoso il processore e scalda troppo? Perché il WB sono abbastanza sicuro di averlo messo bene

- - - Updated - - -

Ho scattato alcune foto del WaterBlock e del della parte posteriore. E' possibile da queste capire se ho sbagliato qualcosa? DSC_0882.webpDSC_0884.webpDSC_0887.webp

Io direi di pulire, rimettere un chicco al centro e rimontare

Quando metti le viti fallo a X però, e prima di dare una leggera stretta con il cacciavite spingi leggermente per far distribuire un po' meglio la pasta

Io direi di pulire, rimettere un chicco al centro e rimontare

Quando metti le viti fallo a X però, e prima di dare una leggera stretta con il cacciavite spingi leggermente per far distribuire un po' meglio la pasta

Ancora devo rimontare il dissipatore, ma mi sono ricordato ora che rimuovendo la pellicola dal radiatore era rimasta un pò di colla su quest ultimo. Può essere questo la causa delle alte temperature? Non l'ho rimossa..

Ma guarda che BF3 in multi rispetto agli altri giochi picchia parecchio sul processore, anche io sto su quelle temp di massimo (in media 56° con un 4670k), mentre su altri giochi a malapena raggiungo i 50° sui giochi più pesanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro