DOMANDA temperature con nuovo dissipatore

• Autore discussione Autore discussione nyc2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
considera che col dissi stock arrivava a 50 in idle e 85 in full. con questo dissi faccio 35 di media sul core in idle e 64 di media in full... sinceramente anch'io speravo in qualcosa di meglio... il dissipatore sembra piuttosto facile da montare (sono 2 viti da stringere!)... pasta termica ne ho messa poca, ma nn credo TROPPO poca... il dubbio che mi era venuto è che ci potesse essere poca estrazione dietro, visto che la ventola posteriore mi pare poco performante e molto rumorosa

ma se mi dici che le temperature sono eccessive, provo a ritogliere il dissi e guardare se la pasta termica è a posto... se il pc fosse mio, lo avrei già fatto... ma mio figlio è gelosissimo di quel pc!! magari lo faccio quando lui nn c'è! :hihi:

Se sei sicuro di averlo messo bene è per forza il ricircolo dell'aria nel case che non è buono.

Da quanto ho capito hai solo le due ventole stock(che in genere non sono granché) al 40%, praticamente non spostano aria:lol:

Se vuoi prendi un paio di ventole "buone" Noctua NF-S12B redux-1200: Amazon.it: Elettronica

Ne metti una in immissione frontale al posto di quella che c'è e una sul top.

Alla fini dovresti avere una cosa del genere:
Frontale immissione, parte bassa/laterale immissione.
Dietro e sopra in espulsione.

Anche al 50/60% non dovresti sentirle.

Ma no perchè? Personalmente preferisco uno stile diverso, più offensivo che difensivo ma alla fine è uno sport che se praticato come si deve ti migliora non sono li di fisico anche di cervello.

Lascia stare che sembra difensivo ma se lo vuoi diventa 100% offensivo tanto che per poco mi soffocava quel imbecille di mio fratello e dopo l'ho rincorso furioso per casa che quando parto divento Godzilla

:lol::lol::lol: questo si che è amore fraterno :patpat: , una versione rivista di ''tante coccole'' dei teletubies (o come accidenti si scrive)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro